Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Per me Autoblog ha sparato la solita sentenza.

Lo spero proprio, sarebbe buona norma recuperare l'articolo originale, visto chi l'ha tradotto. Anche perchè mi pare proprio che la 90 abbia avuto la sua discreta dose di successo, soprattutto oltreoceano.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 mesi fa...
  • 4 mesi fa...
Inviato
Volvo has confirmed that the U.S. market is primed to receive a redesigned XC90. Automotive News had the chance to sit down with Doug Speck, CEO of Volvo Cars of North America, and suss out the automaker's plans for the future. While pushing for increased sales of the new S60 is part of Volvo's short-term strategy, bringing in a replacement for its aging XC90 is certainly a key component to the marque's long-term success.

There is no talk yet of a timetable or just what's in store for the next generation XC90. Now that the S60 sedan has been given a well-conceived makeover, we have to assume that Volvo's dealers are chomping at the bit for the strong-selling XC60 to get a new-and-improved big brother.

autoblog.com

Spero non solo per gli USA.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • 6 mesi fa...
Inviato

La nuova versione della Volvo XC90 si farà. Dopo tanti annunci e smentite, la conferma è arrivata direttamente dai piani alti della Casa svedese.

Dopo il model year 2012... "Abbiamo di recente introdotto - ha dichiarato Stefan Jacoby, presidente e amministratore delegato di Volvo Cars Corporation - una versione ristilizzata della XC90 (presentata al Salone di Francoforte dello scorso settembre, ndr), che resta uno dei modelli più venduti della nostra gamma e ha inoltre ispirato lo sviluppo della popolarissima XC60. Ora ci stiamo concentrando sullo sviluppo di una versione completamente nuova di questo modello".

Stati Uniti primo mercato. Dal suo primo lancio commerciale, nel 2002, la Volvo XC90 ha collezionato continui successi di pubblico e di consegne. Originariamente, l'obiettivo di vendite era stato fissato in 50.000 unità all'anno a livello mondiale. Il modello, però, ebbe un tale riscontro che le cifre crebbero rapidamente fino a raggiungere il picco di 86.000 vetture nel 2005. Tra i vari mercati, gli Stati Uniti sono stati il Paese in cui ha venduto di più, raggiungendo le 38.800 unità nel 2004 e 36.200 nel 2005.

Principale prodotto d'eportazione. Questo successo ha contribuito a fare della XC90 il principale prodotto svedese d'esportazione, con un valore d'esportazione annuo complessivo di oltre 40 miliardi di corone svedese (4,37 miliardi di euro al tasso di cambio attuale) negli anni di maggior successo

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Speriamo sia all'altezza del predecessore....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Io ho la Volvo XC90, a parte i 7 posti che sono veri e il bagagliaio per il resto è veramente pessima. Il consumo è esagerato (8 km/litro in condizioni normali), la rapportatura del cambio automatico è ridicola (cambia quando non dovrebbe con continui strappi), la tenuta di strada inesistente, la frenata approssimativa e pericolosa in condizioni critiche. Un'auto da rifare completamente!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.