Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
urge immediatamente la lucetta blu degli uomini in nero.

bmwisettaspaceballjs3.png

il mondo è pieno di perditempo sempre in attività

Carino l'anteriore, delirante il posteriore.

Comunque si tratta di un esercizio di modellazione e rendering fatto con Alias.

Studenti probabilmente o sviluppatori.

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ma l'ha fatta la Pixar?

Avrà una parte importante nel seguito di "cars" ;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

  • 1 mese fa...
Inviato

nuove indiscrezioni sull' "ISETTA". Possibile motore posteriore, quello a benzina di derivazione motoiciclistica, in alternativa ibrido a gas naturale e elettrico a celle a combustibile. Molto del lavoro verrà svolto all'esterno da parte della Magna e non viene esclusa la possibilità di riprendere le trattative con mercedes

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • 2 mesi fa...
Inviato

E quella Fiat sarebbe la Topolino? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato (modificato)

da motorauthority, più credibile del motore motociclistico.

Tiny ‘bubble cars’ that pack super-efficiency into small dimensions are nothing new to the automotive world, though they have all but disappeared in recent years. Now reports are beginning to speak of an alliance between Fiat and BMW that could yield the next-generation of 100mpg minicars, bearing names not used for decades.

Rumors of the revival of Fiat’s Topolino small car brand and BMW’s Isetta nameplate have been brewing for months, but as yet little in the way of hard evidence has surfaced. Fiat’s Phylla concept has been tipped as a preview of an all-electric car, while Sergio Marchionne, Fiat’s CEO, has confirmed the company is working on a new minicar family under the 1950s Topolino brand. BMW, on the other hand, has kept its cards closer to its chest, revealing almost nothing, refusing even to confirm the project is being considered.

Nevertheless, the latest news from Auto Express claims to have the Italian and German firms working together to build 100mpg (2.35L/100km) cars that emit very little CO2 as part of their overall plan to comply with Europe’s impending stringent emissions standards.

Details of the cars are included in the latest news, with the Topolino reportedly using a 900cc two-cylinder petrol engine. The BMW could borrow that unit or feature a small diesel engine. The same basic engine was previewed in the Fiat Panda Aria concept at Frankfurt last year. In that form, the engine produced 65hp (48kW) in standard trim and 105hp (78kW) in turbocharged form.

Styling for both models will be retro-modern, much like the 500 and Mini, while fuel economy and emissions targets for both cars are claimed to be decidedly futuristic, at 100mpg (2.35L/100km) and less than 90g/km CO2. The cars are expected to reach production by 2010.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.