Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Su Planete-Fiat, ci sono immagini prese de Infomotori che mostrano una bella visione da come potrebbe essere la New Panda del 2010.

Anche se dovrebbe essere lontano della versione di serie.

Mi piace molto la ripresa del titolo della musica sulla plancia, per me e un idea molto buona e innovativa ! ;)

2002587872801583030_rs.jpg

2002520822139328797_rs.jpg

2002519739041421200_rs.jpg

2002582419089328059_rs.jpg

2002595795089730357_rs.jpg

2002597603044326889_rs.jpg

2002505807466542836_rs.jpg

2002587241938848059_rs.jpg

Sempre su Planete-Fiat, la fonte dice che la Panda sara sui 3.65m e sara un nuovo concetto con modularita e funzionalita al top e molto innovativo, con come sappiamo nuovi motori (0.9 Tjet) e Multiair...

La base sara quella della B-Compact accorcata secondo lui, io on sapevo di questo e sembrerebbe in linea con la voglia di FIAT di avere soltanto 4 base da qui al 2012.

.:: Planète Fiat ::. :: Voir le sujet - Panda 2010 : premirères infos.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

I photoshop non centrano nulla, perchè sono di infomotori, quindi di pura fantasia. E poi sono già stati postati.

Al massimo qui se ne potrebbero tenere uno o due, giusto per fare un po' di colore.

Poi le informazioni sono lontane dall'essere confermate e sono anche poco credibili.

LA B-compact ha un pianale G-Punto accorciato: accorciarlo ulteriormente sembra perlomeno poco sensato.

In più, difficile che abbandonino già il pianale dell'attuale Panda, visto che ha ancora davanti una lunga vita sotto a 5oo e Ka.

Inviato

Si il disegno non c'entra nulla con la versione che uscira, comunque e molto interessante, e sono stati bravi a Infomotori a travare delle piccole cose chefanno la differenza, come le lucci che prendono delle forme che rapresentano la loro funzione, come le freccie a forma di freccie, etc...

Anche a me, sembra strano il pianale B-Compact, ma potrebbe essere veritiero visto a cosa punto la FIAT in futuro.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

però bisogna riconoscere che la fiancata è veramente bella

un'ottima interpretazione di quella attuale

un mix dell'onda della Panda con l'andamento a cuneo della bravo

carini anche i fari posteriori molto particolari (vs quelli strabanali e simil Volvo attuali)

speriamo che per una volta con uno dei suoi modelli di maggior successo il centro stile fiat scelga l'evoluzione e non l'innovazione (i.e. stravolgimento radicale!)

Inviato
però bisogna riconoscere che la fiancata è veramente bella

un'ottima interpretazione di quella attuale

un mix dell'onda della Panda con l'andamento a cuneo della bravo

carini anche i fari posteriori molto particolari (vs quelli strabanali e simil Volvo attuali)

Quoto.

speriamo che per una volta con uno dei suoi modelli di maggior successo il centro stile fiat scelga l'evoluzione e non l'innovazione (i.e. stravolgimento radicale!)

Quoto e no... L'innovazione ci sta benissimo, è quando è accompagnata dal brutto che non va bene...

Inviato

Bei disegni, ho notato anche l'interno con fascia-multimediale.

Esterno ottimo direi la fiancata e il posteriore....sinceramente il frontale di gbravo pur piacevole non lo trovo adatto per panda su cui vedrei meglio un evo del frontale attuale o meglio ancora di quello della panda 30

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.