Vai al contenuto

La vendetta dello scorpione (4 ruote)


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Nemmeno sulla tabella dati?

PS. riesci a postare quello che chiedevo nel post sopra? ;)

no,la casella corrispondete è siglata con una barretta.

cosa chiedevi sopra?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Possibile 1sec di differenza in accellerazione tra lei e la Bravo???:roll:

Uhm....

Cmq è una bestia questa Abarth...continuo a sostenere che l'accoppiata GP Abarth e Essesse sia dura x le concorrenti!!!:-P

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti i dati, io sono in Francia, 4r non posso comprarlo... ;)

Comunque 7.8s e un gran tempone, ed e anche quanto avevo ipotisato io... ;)

Certo che la SS dovrebbe fare meglio dei 7.7s dichiarati, ma non penso sara sotto i 7.2s, anche per colpa delle ruote di 18". Con i 17", penso che potrebbe essere sui 7.0s visto il suo rpp di 6.6/6.7cv/l

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

freni: 4 stelle . molto efficaci per l'uso uso in pista . Nell'uso normale , specie con l'impianto non a temperatura, gli spazi sono buoni ma non eccezionali. Corsa ridotta e buon carico sul pedale.

100-0 a freddo a min. carico :42,5 m

100-0 a caldo a max carico : 42,3 m

peso: 1349 kg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

E a caldo a min carico, come va, perche 42m sono molto piu degli 36m rilevati da Automobilismo.

Comunque mi stupisce molto che 4r a rilevato accelerazione migliore di Automobilismo, non succede spesso, anche perche le vetture di 4r pesano come 2... :D

Nn è da molto che sembra abbiano rifatto l'asfalto, nn molto adatto a frenate da record...infatti da qlc anno a questa parte difficilmente si vedono auto frenare sotto i 40m da 100km all'ora!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

E a caldo a min carico, come va, perche 42m sono molto piu degli 36m rilevati da Automobilismo.

Comunque mi stupisce molto che 4r a rilevato accelerazione migliore di Automobilismo, non succede spesso, anche perche le vetture di 4r pesano come 2... :D

Non so se prendere per ridicoli i 36 metri di automobilismo od i 42 di Quattoruote..... :shock:

Certo che è incredibile la disparità di risultati che possono dare delle prove diverse....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.