Vai al contenuto

l'auto nella firma di Matteo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Credevo avessero schiacciato la tua 6 :evil:

Two engines were available, the twin turbo 13B-RE and the 20B-REW. The triple rotor 20B had 2 Liter(1962 cc) of displacement, which is quite large for a rotary powerplant. It produced 300 hp (224 kW) and 300 ft·lbf (402 N·m) with twin turbochargers. The JC series Cosmo set several firsts in Automotive history. Its 13B-RE + 20B-REW engines were the first series production twin sequential turbo systems to be offered for sale. The better known FD RX-7 didn't show its 13B-REW engine until early 1992.

This 4th generation JC Cosmo was way ahead of its time electronically as well (1990) by being the first production car with Car Control System, a CRT colour touch-screen controlling climate control, mobile phone, GPS car navigation, NTSC TV, radio and CD-Player. The first similar systems appeared 2001 on the BMW 7-Series (iDrive)

;)

IMHO era questa la berlina vista a Balocco....

gli ingegneri Alfa si chiedono come han fatto i giapponesi ad inventare la macchina del tempo e a portare una macchina DI OGGI indietro nel 1990...:lol::lol:

Inviato

bellissima la soluzione del crt...mi ricorda tanto questa

kitt.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Bella la firma di touareg....cmq un mio vicino di casa classico utente premium....lancia e soprattutto alfa fino a metà anni 90 poi bmw-audi-porsche.....un anno fa ha venduto la sua a4 cabrio 25 tdi full opt...per una dawrolwet captiva nemmeno la versione top:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
.....un anno fa ha venduto la sua a4 cabrio 25 tdi full opt...per una dawrolwet captiva nemmeno la versione top:):):)

ha fatto benissimo IMHO......

andava INSULTATO perchè ha comprato una ORRIDA cabrio (costosissima) col diesel e a TA.....:pz

l'auto che ha oggi (pur non amando io i suv) ha nettamente più senso....

Inviato
ha fatto benissimo IMHO......

andava INSULTATO perchè ha comprato una ORRIDA cabrio (costosissima) col diesel e a TA.....:pz

l'auto che ha oggi (pur non amando io i suv) ha nettamente più senso....

Magari ha preso quella visto che ha il porsche in garage........l'a4 cabrio aveva sostutito un alfa spider TA o forse la 520 non ricordo.....vedremo quanto dura quella captiva ormai è quasi passato un anno pensavo meno.

Un conoscente invece pensavo che dopo il solito giro 156-156sw-gt fosse passato a captiva....invece captiva è della moglie lui ha continuato con la 159sw.

Senza cuore saremmo solo macchine.......