Vai al contenuto

Benzina 1.299 - Gasolio 1.199

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Cmq magari mi sbaglio io ma mi pare che ormai quasi 5 anni fa quando ho comprato la c3 avevo fatto un giro in camargue e ad Arles i distributori low-cost dei supermercati in rapporto facevano ben più bassi che 1.199 postato qui.

T.t.t.d.:lol::lol::lol::lol:

Il petrolio costava la metà!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

T.t.t.d.:lol::lol::lol::lol:

Il petrolio costava la metà!

Non hai capito la cosa.......dicevo che c'era una bella differenza fra il prezzo praticato dai distributori normali rispetto a quelli low-cost ben maggiore di quella italiana che c'è ora o che c'era anche 3-4 anni fa alla fine qualche low-cost c'è da tempo.....non sono poi così scemo dal non sapere che il petrolio ai tempi costava la metà!!!!!!!!!

Mi chiedevo se qualche forumista francese......italian driver può dirci se anche ora in francia si risparmia ancora veramente tanto fra low-cost e distributore normale

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Chiedo venia, per la stanchezza ho letto male.......;):(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento