Vai al contenuto

Beowulf


Prestige

Messaggi Raccomandati:

visto ieri sera in 3D con gli occhialini 8-)

ragazzi è un gran bel film, non credevo, non so se è merito della novità del 3D o cos'altro ma mi ha molto colpito in positivo :shock:

è la storia di questo Beowulf, guerriero, che aiuta il Re di Danimarca a liberarsi di un mostro che uccide e terrorizza il suo villaggio... :D

Il film riprende il poema epico più antico mai scritto in lingua inglese

regista Zemeckis

ci sono tra gli altri l'Angelina, Anthony Hopkins e John Malkovich

non so bene la tecnica utilizzata ma sembra "rifatto" al computer con l'animazione digitale

qualcuno più esperto di me potrà spiegarlo meglio

beowulf3.jpg

beowulf9.jpg

Comunque se vi piace il genere è VIVAMENTE CONSIGLIATO!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi l'assurda tecnica con cui è girato ha un senso.

Guardando i vari trailer, specialmente quello sullo schermo gigante al cinema, mi ha dato una pessima impressione questo "virtuale che vuole sembrare reale": mi è sembrato più realistico Monster&Co. per assurdo. ;)

Almeno la proiezion in 3D ripaga un po' la cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

in pratica è come a Gardaland o a Eurodisney :D

ti metti gli occhialini e ti guardi il film

in due casi è stato divertente:

la prima quando un soldato ha puntato la lancia nella direzione "della sala", tutti lì a cercar di toccare la punta col ditino :mrgreen:

la seconda quando un personaggio s'è preso una bastonata nelle palle e la reazione istintiva di molti è stata quella di tenersi i gioielli...tanto pareva reale :mrgreen:

comunque <<Io sono Beowuuuuulf!!!>> che assomiglia tanto a <<Questa è Spartaaa!!!>>

ma vabbè :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Energia!!

transporter.jpg

;)

non so se era la Energia...non ci ho fatto caso

so solo che era la prima sala a sinistra :mrgreen:

ma ci sono dei mezzi per arrivare fin lì? non avendo mezzi propri è difficile spostarsi anche di una decina di km :(...

cmq oggi pomeriggio ho visto un "vecchio" film di Zemeckis.. Forrest Gump.. bellissimo..

Forrest Gump....proprio un film qualsiasi :D

per i mezzi non so...perchè non è una zona a me conosciuta

dovrebbe esserci il treno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.