Vai al contenuto

Pagani Huayra - Prj. C9 - (Spy - Riassunto a Pag. 1)

SaiKiSono

Messaggi Raccomandati:

Anche a me pare che abbia un muso troppo corto. Di solito questo tipo di auto estreme, per migliorare l'aerodinamica hanno un muso molto lungo (Vedi Ferrari Enzo, o Maserati MC12), che permette di ottenere un grande carico aerodinamico. Quindi sulla C9 ad occhio, non sembra che l'aerodinamica sia molto curata, poi magari el apparenze ingannano e sarà efficientissima

e le lamborghini?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' proprio lei.

Adesso non resta che aspettare Ginevra per vederla in carbonio e ossa.

Tra Porsche, Lambo, Pagani e (forse) Ferrari, l'edizione di quest'anno sarà succosissima! :D

Comunque bella non è, ma non credo sia importante.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Diavolo di un horacio, anche questa volta promette di tirar fuori una macchina intrigante. Speriamo che cambino il fondo scala della Y.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento

Devi vederla dal vivo.....migliora 100 volte. Certo il muso sembra un po' tormentato, ma ogni particolare ha la sua funzione aerodinamica. Concordo con i progettisti di questa vettura quindi, la linea dev'essere piacevole, però alla fine si ricerca il compromesso fra stile, eleganza e perfezione aerodinamica, oltre che costruttiva. A me piace, ancora una volta, complimenti Signor Pagani!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

La Zonda e la sua cattiveria stilistica non sarà replicabile per N motivi, però io la trovo ancora più bella questa C9, naturale evoluzione degli stilemi Pagani. Chissà che nome le metteranno...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.