Vai al contenuto

Pagani Huayra - Prj. C9 - (Spy - Riassunto a Pag. 1)


SaiKiSono

Messaggi Raccomandati:

In che senso?

Così come per la Enzo e altre vetture stradali bassissime, c'è un sistema (idraulico?) di sollevamento delle sospensioni anteriori per facilitare certe manovre a bassa velocità, comerampe, piccoli ostacoli e dislivelli.

In pratica serve a non lasciare a terra un pezzo di muso dopo 10 minuti. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Così come per la Enzo e altre vetture stradali bassissime, c'è un sistema (idraulico?) di sollevamento delle sospensioni anteriori per facilitare certe manovre a bassa velocità, comerampe, piccoli ostacoli e dislivelli.

In pratica serve a non lasciare a terra un pezzo di muso dopo 10 minuti. :mrgreen:

Esatto e sulla pagani è idraulico.

Poi naturalmetne c'è la gestione di sicurezza per non farla cappottare ad alte velocità, ma farla ritornare ad altezza fissa per non compromettere l'aereodinamica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto e sulla pagani è idraulico.

Poi naturalmetne c'è la gestione di sicurezza per non farla cappottare ad alte velocità, ma farla ritornare ad altezza fissa per non compromettere l'aereodinamica.

Levami una curiosità, lavori alla Pagani?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Speriamo non si sia fatto male nessuno!

Certo che deve essere un problema non da poco per un costruttore come Pagani distruggere un "prototipo" in questo modo!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

The test driver behind the wheel of a Pagani C9 prototype is believed to be responsible for a crash that destroyed the early version of the supercar. Initial unconfirmed reports suggest the driver lost control of the vehicle at high speeds while on Autobahn B14 in Stuttgart, Germany.

Paramedics transported the driver to the hospital with non-critical injuries. The car is certainly capable of lethal speeds, as it uses a 6.0-liter V12 engine that produces 690 bhp (515 kW / 700 PS) and up to 1000 Nm (738 ft-lb) of torque.

There were no other injuries in the one-car accident.

So far, it is unknown how badly the accident will set Pagani engineers back on the development of the Zonda replacement. It is believed that the C9 was being prepped for a debut in six months at the Paris Motor Show, with a market release soon after. After vehicle testing in South Africa, the car had been spotted this month in northern Sweden.

It is possible that the test car in Johannesburg with two tailpipes is the same car that crashed in Germany. The cost of the accident was not yet disclosed, but the finished version of the Pagani C9 could carry a retail price of €900,000.

WCF

Ecco un articolo..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.