Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

arriverei a dire che sembra bella, esattamente come sembrava bello l'smax prima di vederlo da vicino:(

..le finte bocchette di areazione..."brrrrr :oops:rabbrividiamo"

Aspetto di vedere la Kuga da vicino per esprimere un giudizio certo. Comunque in foto non sembra male, ma come detto a proposito delle aperture sotto i fari, sono particolari un po' troppo estrosi, così come le finte feritoie dietro i passaruota della S-Max.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 8 mesi fa...
Inviato (modificato)

La gamma della Ford Kuga si arricchisce di una serie di interessanti novità per gli amanti dei crossover. La più importante di queste arriverà a settembre ed è la versione a 2 ruote motrici disponibile per la motorizzazione diesel 2.0 TDCi che viene offerta a un prezzo d'attacco di 27.500 euro. Una cifra che può scendere però a 25.250 euro se si ha un auto da rottamare più vecchia di 10 anni, grazie ad una promozione Ford che ha dichiaratamente nel mirino la concorrente di sempre, la Nissan Qashqai.

TRAZIONE ANTERIORE

La Kuga “tutt'avanti” è ancor più votata all'uso stradale, ovvero all'impiego ormai tipico dei moderni SUV. Tale configurazione meccanica consente infatti di ridurre i consumi e le emissioni allo scarico. Abbinata al solo motore diesel di due litri e 136 CV, la trazione anteriore porta il prezzo a 27.500 euro per l'allestimento Kuga+ e a 28.750 per la più accessoriata (e preferita dal pubblico) Titanium.

TURBO BENZINA, AUTOMATICA

Per chi non si accontenta e ricerca un crossover più divertente da guidare, c'è la Kuga 2.5 Turbo 200 CV che adotta il 5 cilindri benzina già visto su numerosi modelli a marchio Ford. In questo caso la trazione integrale Haldex AWD è di serie come pure il automatico-sequenziale Durashift 5-tronic. Le prestazioni (210 km/h e 8,8 sec. da 0 a 100) si pagano con un consumo combinato di 10,3 l/100 km e con prezzi di listino più salati che vanno da 31.250 a 32.500 euro a seconda dell'allestimento.

LE ALTRE NOVITA' IN ARRIVO

Per il primo trimestre del 2010 è previsto l'arrivo in Italia del nuovo cambio automatico a doppia frizione Power Shift sulla versione TDCi a gasolio, un abbinamento molto interessante e che potrebbe trovare numerosi consensi anche da noi. Da settembre di quest'anno arriverà invece la linea di personalizzazione Individual, attesa da tutti coloro che voglio rendere ancor più esclusivo e sportivo il crossover americano.

omniauto

News per la Kuga..

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

Prezzi :

Benzina :

2.5T 5Tronic 4WD :

+ : 31.750€

Titanium : 33.250€

Diesel :

2.0 TDCi 2WD (140Cv) :

+ : 28.750€

Titanium : 30.250€

2.0 TDCi 4WD (163Cv) :

+ : 30.250€

Titanium : 31.750€

Titanium Powershift : 33.250€

Aggiornati i prezzi di Kuga con il model year 2011.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
.. Vista piu volte in nero e in grigio, e il mio giudizio positivo si è velocemente trasformato in un quasi negativo.. non mi piace piu..

Anche il mio giudizio, sono anche stato in concessionario per fare il contratto ma non mi ha convinto. Infatti ho optato per ASX che è più pulita nella linea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.