Vai al contenuto
  • 0

Consiglio nuova macchina (x famiglia^^)

Ayla

Domanda

Bene, ragazzi, questa volta tocca a me chiedervi un parere....

Nel 2008 i miei vorrebbero prendere un' unica macchina, mentre per ora hanno una Renault Megane (mia mamma) e una Hyundai Coupè (mio papà).

Fate conto che mia mamma adora i fuoristrada, mio papà quelle un po' più sportive... vabbè.... La macchina "unica" cmq deve essere abbastanza grande e con un costo sui 22/23.000, più o meno. Cmq, diciamo che l'occhio è caduto sulla Nissan Qashqai, che non è proprio un fuoristrada, diciamo un mezzo SUV :?....

Che ne pensate?

Altri suggerimenti??

L'acquisto non è immediato, xò intanto era x avere un'idea ^^

:):):)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Io prenderei un'Octavia Scout a quel punto, se c'è la necessità dell'auto alta............

Ma quando sono andato a ginevra al salone nella coda per arrivarci era pieno di octavia sw.....molto RS e mi son detto bella macchina, vista anche dentro ben finita.........ma poi visto i prezzi di listino in particolare della scout.............meglio lasciar perdere anche perchè per ora nemmeno le kmo hanno prezzi giusti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0
Beh, sono auto ben fatte, dalla qualità comunque elevate.

Sono un pò care, certo...ma quando mai una VW negli ultimi anni è stata a buon mercato? Forse solo con le Seat, recentemente..

Si ma si svalutano alla grande in particolare la scout in rapporto a qualsiasi suv o finto suv.

in effetti le altea in offerta sono un ottima occassione....ovvio altro genere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0

L'ho sparata lì l'Octavia ma sinceramente non avevo idea dei costi, visto che è lontana dal concetto di auto che cerco:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

SUBARU (con l'impianto a gas)TUTTA LA VITA: Il Forrester se vi piacciono + stile fuoristrada se no Legacy. Un mio amico ha una Legacy Outback. Provate a guidarle e vi rendete conto di che pasta sono. L'unico problema è che il vs. budget non è sufficiente. Però potrete trovare un usato fresco perchè si svalutano abbastanza.

Link al commento

• 0

Oggi sono stata in concessionario Nissan con mia mamma.... che dire... auto molto bella (non immensa, diciamo delle dimensioni che cerchiamo ^^)... (ha il bagagliaio grosso come la mia 107...hahahaha), prezzo molto interessante (22.300 chiavi in mano la 1.5 diesel con un bel po' di robetta su ^__^)... xò.... niente rottamazione!!!!

E tempi di consegna giurassici....

Uff.... ora si dovrà valutare un po'.... X i tempi non è un problema, x la rottamazione un po' si....

Link al commento

• 0

Spero vivamente che sia qualcuno che si diverte con l'account di qualcun'altro.............

In caso contrario sarei favorevole alla pena di morte per chi si esprime così.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento