Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

da repubblica.it

Crolla un tabù: l'Aston Martin inizierà a produrre auto al di fuori dell'Inghilterra. La notizia arriva dal Financial Times ed è una specie di doccia gelata per tutti gli appassionati del celebre marchio inglese, che per da anni continua a "motorizzare" l'agente segreto più famoso del mondo, James Bond.

Il problema sta tutto nel fatto nella complessità di costruzione della nuova rapide, la versione 5 porte della supercar inglese, per cui l'Aston Martin avrebbe chiesto aiuto a un non meglio identificato costruttore europeo con grande esperienza nella costruzione di auto del genere.

Un piccolo che mistero che sarà svelato a breve: il debutto su strada della Rapide è previsto per la fine del 2009 e fra poco si saprà anche chi è il nuovo partner dell'Aston Martin.

Inviato
La notizia arriva dal Financial Times ed è una specie di doccia gelata per tutti gli appassionati del celebre marchio inglese...

Quante seghe mentali......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

l'Aston Martin avrebbe chiesto aiuto a un non meglio identificato costruttore europeo con grande esperienza nella costruzione di auto del genere.

Chi sarà?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Sarà sicuramente ford, per il semplice fatto che ci sono ancora tantissimi legami tecnici tra le due case.

Non dimentichiamoci l'esperienza di Ford con la produzione di Jaguar XJ...

Guest Riccardo
Inviato
Sarà sicuramente ford,

Non sembrerebbe proprio

Aston Martin to build rapide outside of the UK

November23

Aston Martin's upcoming Rapide could be built outside of the UK, a new report finds. The British automaker has reportedly approached several independent car manufacturing and design groups to produce the Rapide — which is scheduled to bow in late 2009.

A source familiar with the situation indicated that a decision could be made within the next few weeks. Current bidders include Pininfarina, Karmann, Magna Steyr of Austria and Valmet, the company that makes the Porsche Boxster.

The proposal received by bidders also revealed that Aston Martin is planning to produce more Rapides than originally predicted. Aston Martin is in its third consecutive year of profitability and sold 7,000 vehicles last year.

Fonte: Leftlanenews

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.