Vai al contenuto

[CHINA] Europestar Gen2 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Europestar_GEN2_1.jpg

Europestar_GEN2_2.jpg

Europestar_GEN2_3.jpg

Europestar_GEN2_4.jpg

Un reciente acuerdo entre Jinhua Youngman y Proton permitirá a la firma malasia comercializar 30.000 vehículos en un primer momento en China exportados desde Malasia y alrededor de 80.000 unidades fabricadas localmente.

Los Gen2 serán comercializados en China bajo una nueva marca, denominada Europestar. Además de realizar la transformación para colocar el volante en el lado izquierdo, en el exterior encontramos cambios significativos, especialmente en el frontal, con una parrilla de grandes dimensiones.

Las imágenes que publica cheshi.com, una importante web china relacionada con el mundo del automóvil, dejan ver también que en los pilotos posteriores cambian las carcasas. Es muy posible que se introduzcan más cambios, especialmente en materia de equipamiento, aunque por el momento no podemos confirmar nada.

da paultan.org &es.autoblog.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

E' un interessante tentativo...

Non è bruttissima, ma lascia a desiderare comunque...

Interessante la plancia ed i fari posteriori (sull'ennesimo culo 1er style).

E molto eightees i fari anteriori gialli... :D:D:D

Inviato

Buondì Forum, scusatemi sin da ora se dico una scemenza, ma quest'auto non centra nulla con la Proton Gen2?

Arriverà anche da noi?.

Non mi sembra "malvagia"!

ciao.luca77

Inviato
E' un interessante tentativo...

Non è bruttissima, ma lascia a desiderare comunque...

Interessante la plancia ed i fari posteriori (sull'ennesimo culo 1er style).

E molto eightees i fari anteriori gialli... :D:D:D

Ti quoto. Il culo prende spunto dalla serie 1. Però sulla questione dei fari gialli, potrebbe essere un'effetto qualità. Sai che le plastiche, o meglio il policarbonato o polimetilmetacrilato con cui sono creati i fari ingiallisce dopo circa due o tre anni, o poco più in base alla qualità della materia prima no? Questo potrebbe essere un decadimento precoce data la scarsa qualità dei materiali che utilizza questa gente:):):) Per cui non fate MAI affidamento a ciò che vedete su di un auto cinese eh eh eh :):):):):)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Infatti non è un'auto cinese... è proprio la Proton Gen2, che verrà esportata in Cina con marchio Europestar, in parte esportata dalla Malesia e in parte costruita su licenza in loco.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Traduzione dell'articolo:

Un recente accordo tra Jinhua Youngman e Proton permetterà all'azienda malese di commercializzare in un primo momento 30.000 veicoli esportati dalla Malesia, e circa 80.000 unità fabbricate localmente.

Le Gen2 saranno commercializzate in Cina con una nuova marca, denominata Europestar. Oltre alla modifica per renderle con guida a sinistra, troviamo cambiamenti significativi all'esterno, specialmente nel frontale, con una mascherina di grandi dimensioni.

Le immagini che pubblica cheshi.com, un importante sito cinese di auto, fanno vedere che cambiano anche i fari posteriori. E' possibile che ci siano altri cambiamenti, specialmente per quanto riguarda l'allestimento, anche se al momento non possiamo confermare nulla.

FirmaBarcode.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.