Vai al contenuto

Yoroshiku Mechadoc


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Catch the pigeon...Catch the pigeon...Catch the pigeon...Catch the pigeon... :D:D:D

Peter Rei, Sanshiro Tsuwabuki... e tutti gli altri hanno segnato un'epoca...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

AMURO REI! Ignorante d'un terranoide! :D

beh, io mi rifaccio alla sigla 8-):lol:Happy:redd

"ehi voi, sono Peter Rei, comandante del Robot..."

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ho notato con rammarico l'assoluto silenzio nei confronti nella mitica:

TATSUNOKO.jpg

Giusto per rinfrescarvi un poco la memoria:

ipredatorideltempo.jpg

MachGoGoGo5.jpg

alex_ross_1.jpg

Kyashan_07.jpg

polimar3.jpg

Tekkaman_03.jpg

GordianNew.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Gordian, Tekkaman, mitici. Gli altri non li ho apprezzati molto ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che siamo in tema di mecha anni'80 vi pongo un quesito a voi + vecchioni di me.

Quando ero piccolo (ma molto) diciamo '88/'89 avevo una serie di giochi che ahimè proprio non ricordo + e non so se era legato ad una serie tv o era una taroccata qualsiasi che mi aveva preso mio papà.

Allora erano 5 navicelle/auto separate che all'occorrenza si potevano unire e creare una mecha auto + grande con 3 alla base e de sopra,

L'unica cosa che mi viene in mente sono i Power Rangers ma non sono loro perchè questo aggeggino ce l'avevo già da prima :(

Se vi viene in mente qualcosa sarebbe bello ;) sto recuperando molti giochi che avevo da piccolo,giusto ieri ho ritrovato un dinosauretto che si ripiega in uovo datato 1987 :lol: chissà chi me l'aveva comprato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

inarrivabile.

a tutt'oggi un mito.

Avete commosso un edile sovrappeso prossimo ai 35:(((

un po' di queste meraviglie le ho ancora in esposizione sulla mia camera e in particolare

l'rx 78 pilotato da Amuro Rei (due o tre modellini in varie scale tutti kit bandai)

due doom (rick e troopen) ( quello ciccione che si muoveva su cuscini d'aria..)

un gouf che non mi ricordo dove sia

il mitico zaku II pilotato da Char Aznable (il master grade dalla Bandai devo finire di montarlo da due anni)

amenità varie. Adesso vado a casa , e faccio foto.

scusa, ma in quella paradisiaca vetrina si intravede una base bianca in scale 1/100 o 1/144, dov'è sto bel negozietto: Giappone?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.