Vai al contenuto

Yoroshiku Mechadoc


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Visto che siamo in tema di mecha anni'80 vi pongo un quesito a voi + vecchioni di me.

Quando ero piccolo (ma molto) diciamo '88/'89 avevo una serie di giochi che ahimè proprio non ricordo + e non so se era legato ad una serie tv o era una taroccata qualsiasi che mi aveva preso mio papà.

Allora erano 5 navicelle/auto separate che all'occorrenza si potevano unire e creare una mecha auto + grande con 3 alla base e de sopra,

L'unica cosa che mi viene in mente sono i Power Rangers ma non sono loro perchè questo aggeggino ce l'avevo già da prima :(

Se vi viene in mente qualcosa sarebbe bello ;) sto recuperando molti giochi che avevo da piccolo,giusto ieri ho ritrovato un dinosauretto che si ripiega in uovo datato 1987 :lol: chissà chi me l'aveva comprato

piece of cake :lol:8-) SUPERCAR GATTIGER ;)

Prova con qualcosa di + difficile :redd:redd:redd

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Teo prova su google "Il Regno delle Anime" (.it), se non l'hai già fatto...

Oppure Yamato Video a Milano, se poi hai bisogno di qcosa passo OLTREMODO VOLENTIERI a dare un occhio :D:D:D:D:D

Astroboy però è davvero poco conosciuto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente grazie a youtube ho ritrovato il cartone che guardava da piccolo!!!

mai visto, probabilmente non circolava sul circuito televisivo privato toscano. Gli unici animati giapponesi a sfondo automobilistico che venivanbo programmati erano : Gattiger, Ken il falco e "Grand prix e il campionissimo".

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Gattiger_Toys_2.jpg

Adesso piango...mi tornano in mente le mie belle estate con gli amici tutti felici e spensierati :(

questo era quello da ricchi..

una generazione di bambini si è rovinata il fegato con le patatine per finire la collezione..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.