Vai al contenuto

Vigili urbani e brera


Messaggi Raccomandati:

Guardate che poteva avere anche una Duna, che cmq è il fatto del tesserino che fa assai schifo....

Purtroppo è un malcostume diffusissimo!

Iniziamo da pene più severe e controlli certi.

Chi specula sui disabili lo metterei in galera...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il problema non è la Brera, chissenefrega della Brera, il punto è che il Capo della Polizia Municipale ha sfruttato un contrassegno per invalidi per parcheggiare dove non avrebbe potuto!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non è la Brera, chissenefrega della Brera, il punto è che il Capo della Polizia Municipale ha sfruttato un contrassegno per invalidi per parcheggiare dove non avrebbe potuto!

...beh .....guidare una Brera è un' AGGRAVANTE IMHO .......:twisted::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa ridere vedere che c'è chi si è preso la briga di specificare che il problema non è la Brera...... :D:D:D:D

O non hanno capito che erano tutte battute... oppure pensano anche loro che l'avere una brera è davvero un'aggravante... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

su torino sono daccordo con te,xo lui essendo il capo dei vigili,caxxo dovrebbe vigilare lui su queste cose,ed invece cosa fa?lui è il primo?ottimo il licenziamento..

Ma ribadisco, a me sembra strano che lui debba usare simili escamotage.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti...un capo dei vigili ci mette 3 secondi a farsi togliere una multa.

bo, forse ci sono altri motivi dietro.

Lavorateci, nei Comuni, poi vedi quanti luoghi comuni vi saltano..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè quando c'è di mezzo la brera ci andate giù pesante?

E su..dai.. è un po' per divertirsi.. è un' ottima auto però è diventata il capro espiatorio degli italiani... :lol:

Ogni nazione ne ha uno.. per esempio la Francia ha.... la Germania ha... ( :lol: ) non me ne vengono in mente :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti...un capo dei vigili ci mette 3 secondi a farsi togliere una multa.

bo, forse ci sono altri motivi dietro.

E' stato fotografato da un giornalista e la foto pubblicata sul Messaggero... Anche volendo era difficile insabbiare senza un ulteriore danno d'immagine per il Comune di Roma...

In ogni caso l'azione di insabbiamento (io la definirei deplorevole arrampicata sui vetri) è comunque partita in via più soft con cazzate del tipo: il permesso era della mia compagna, la macchina non era mia, ecc...

Poi può essere benissimo che tra questa gente che si sente superiore ai comuni cittadini sia normale infischiarsene di leggi e regolamenti e che sia stato effettivamente seguito, fotografato e incastrato. Ma questo non mi pare renda meno grava il gesto.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.