Vai al contenuto

Porsche Boxster RS60 Spyder [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

L'espressione "più efficace" lascia spazio a diverse interpretazioni. Di certo , il telaio è più moderno di 911, ma soprattutto la disposizione meccanica è più simile ai canoni dell'auto sportiva, con tutte le masse "importanti" della vettura raggruppate il più possibile al centro e in basso. Questo da luogo a un comportamento stradale decisamente più neutro, e meno "marcato" nelle reazioni di quanto non sia la 911, che se pur estremamente migliorata nelle ultime versioni, richiede ancora una certa assuefazione.

Parlare di macchina sottomotorizzata mi sembra improprio, d'altra parte stiamo sempre parlando di 300cv ! E' vero invece, che il telaio , così com'è progettatto, potrebbe tollerare anche potenze superiori, ipotesi che per ora non viene considerata, sia per non alterare l'equilibrio generale della vettura, che è gia "divertentissima" :) con 295cv , sia per non creare sovrapposizooni di gamma.

dengiù8-)

pensavo anche io una cosa del genere

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

65.319 Euro ;) , che per arrivare alla carrera "base" fanno 17k euro di differenza.

tanti o pochi giudicate voi, ma per il cliente NORMALE( comee dice SaikiSono :9) , son sempre 33 milioni del vecchio conio, il 25 % in più del listino.

da OmniAuto.it | Magazine Online del Mondo dei Motori

azz già 17 k fanno la differenza.....è qua lo dico pure io....

ma se la differenza fosse stata di "soli" 5k € secondo me un cliente normale, e per normale intendo non invasato come noi:-P che per la prima volta magari riesce ad acquiastarsi una porsche o che gli interessa solo l'immagine dell'auto, penso che punterebbe ad un icona come la 911

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq, ma sbaglio o il 99% delle Carrera è preso in Leasing, che visto che si svalutano poco rende il loro acquisto meno oneroso delle apparenze?

Si, magari la percentuale non sarà così alta , ma un buon numero sono acquistate con leasing, così come molte jaguar, Aston , o simili...

Sul fatto che sia meno oneroso, dici bene pensando che siano solo apparenze. Se il leasing è un classico leasing con riscatto minimo 1%, allora il valore residuo della vettura dopo il riscatto è quello commerciale, che non risente della forma di acuisto del primo cliente.

Se il leasing è a riscatto alto, in genere le percentuali di riscatto sono calcolate secondo i valori residui dei singoli modelli, quindi non dovrebbe discostarsi di molto.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

azz già 17 k fanno la differenza.....è qua lo dico pure io....

ma se la differenza fosse stata di "soli" 5k € secondo me un cliente normale, e per normale intendo non invasato come noi:-P che per la prima volta magari riesce ad acquiastarsi una porsche o che gli interessa solo l'immagine dell'auto, penso che punterebbe ad un icona come la 911

65k euro non sono poi cosí tanti. Il prezzo medio dell boxster vendute nuove é intorno ai 60k euro (detto dai concessionari) perché é troppo facile salire con una sfilza di optional infinita.... In questa special ci sono giá cerchi da 19 ( che vanno intorno ai 2000 euro) interni in pelle (intorno ai 3000 euro) scarico sportivo sdoppiato, caratterizzazione esterna, assetto ribassato e altro. Se pensate che una S parte da quasi 50k euro, sembrerebbe quasi conveniente.....

P.s. La boxster i soldi se li vale quasi tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, magari la percentuale non sarà così alta , ma un buon numero sono acquistate con leasing, così come molte jaguar, Aston , o simili...

Sul fatto che sia meno oneroso, dici bene pensando che siano solo apparenze. Se il leasing è un classico leasing con riscatto minimo 1%, allora il valore residuo della vettura dopo il riscatto è quello commerciale, che non risente della forma di acuisto del primo cliente.

Se il leasing è a riscatto alto, in genere le percentuali di riscatto sono calcolate secondo i valori residui dei singoli modelli, quindi non dovrebbe discostarsi di molto.

Thx, tanto (purtroppo) non ho di questi enormi grattacapi da pormi per il momento:lol:;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella.

300 cv senza autobloccante..

il TOP della sportività - il massimo della tecnologia - solo per veri palati fini e gourmet della guida

:roll::lol:

E con 4 McPherson: come mai non l'ha detto ancora nessuno ??

:lol::lol:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.