Vai al contenuto

Porsche Boxster RS60 Spyder [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

non sono per nulla d'accordo.

il risultato pratico di una test tra una mx-5 e un boxster 200 cv è che la mx-5 è molto più divertente, chiunque le provi entrambe e sia un minimo obiettivo non può che convenire...

le versioni S? certo, molto meglio come prestazioni ma son anche macchine super costose e non all'altezza del prezzo (ripeto: non c'è nemmeno l'autobloccante-- accesssorio IMHO indispensabile per definire una sportiva)

è inutile che ci giriamo intorno: son macchine il cui 50% è "scena" pura semplice

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un bel 996 4s sull'appennino le prende da qualsiasi 106 con lo scarico..sono macchinacce fatte per fare scena..il problema grosso è che le vendono a vagonate..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

un bel 996 4s sull'appennino le prende da qualsiasi 106 con lo scarico..sono macchinacce fatte per fare scena..il problema grosso è che le vendono a vagonate..

Ma perchè la 106 è a trazione anteriore.....sta lì il segreto!:lol::lol::lol:

Cmq, non giriamoci intorno.

Ad avere i soldi, forse sarei il primo che si farebbe una 997 4S (considerato anche il fatto che ad oggi, di 2+2 che vanno tanto bene per l'ufficio quanto per la pista non ve ne sono. Sta lì il segreto del successo Porsche), ma se mi venite a dire che sono lo stato dell'arte della tecnica, e che il prezzo è commisurato.....beh.......vi rimando alla mia firma per un piccolo ripasso....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il piacere di un 6 cil. Porsche boxer é qualcosa di impagabile. Non il massimo della sportivitá bruta come puó essere un Busso o un 12 cil. Ferrari, ma per me accoppiato al telaio Boxster in posizione centrale é una goduria: se vuoi vai in zona pedonale con un filo di gas in scioltezza, se gli chiedi ti Entusiasma.

L'unico difetto della Boxster per me é uno solo: non potere apprezzare visivamente il motore, non poter aprire il baule e sbavarci sopra con gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cio' non toglie che Porsche in questo momento abbia un rapporto qualita' prezzo troppo basso.

E venda prima per il marchio che per le qualita' stradali

Non dimentuchiamo che Cayman e' stato un flop e che oltre meta' della produzione e' una VW vitaminizzata.+

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cio' non toglie che Porsche in questo momento abbia un rapporto qualita' prezzo troppo basso.

E venda prima per il marchio che per le qualita' stradali

Non dimentuchiamo che Cayman e' stato un flop e che oltre meta' della produzione e' una VW vitaminizzata.+

hai centrato il problema....15-20 anni fa erano a rischio chiusura adesso scalano il gigante VW

con che soldi?

con quelli dei clienti delle auto marchetta che si sono messi a fare a spron battuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè la 106 è a trazione anteriore.....sta lì il segreto!:lol::lol::lol:

Cmq, non giriamoci intorno.

Ad avere i soldi, forse sarei il primo che si farebbe una 997 4S (considerato anche il fatto che ad oggi, di 2+2 che vanno tanto bene per l'ufficio quanto per la pista non ve ne sono. Sta lì il segreto del successo Porsche), ma se mi venite a dire che sono lo stato dell'arte della tecnica, e che il prezzo è commisurato.....beh.......vi rimando alla mia firma per un piccolo ripasso....

è ovvio...:clap

per me, la vera alternativa ad un 997, rimane m3..più motore, più grinta, più piacere

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

per me, la vera alternativa ad un 997, rimane m3..più motore, più grinta, più piacere

Ma è un berlina pimpata.

Mi tira il culo rischiare di trovare parcheggiata una 316i agghindata come un'M3 a fianco alla mia.....:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'altra è un maggiolino super-pimpato.

:twisted:

E anche schiacciato, ma per fortuna anche pressato il new-beetle non riesci ad ottenere lo stesso risultato:b9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.