Vai al contenuto

5oo a Termini Imerese?


Messaggi Raccomandati:

Ma non si vociferava di portarla a Mirafiori per l'aumento della capacità produttiva?

O i sindacati di Termini sono stati più bravi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ce la fanno più a stare dietro alla domanda... e deve ancora arrivare la Ka (che venderà molto più di 5oo in virtù dei prezzi da saldo che Ford è solita offrire).

Il tutto nonostante si stia procedendo al raddoppio dello stabilimento.

Non ci sono molte alternative a Termini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ce la fanno più a stare dietro alla domanda... e deve ancora arrivare la Ka (che venderà molto più di 5oo in virtù dei prezzi da saldo che Ford è solita offrire).

Il tutto nonostante si stia procedendo al raddoppio dello stabilimento.

Non ci sono molte alternative a Termini.

Le alternative probabilmente ci sono anche, solo che Termini è una candidata preferenziale come secondo sito produttivo per 5oo.

I margini elevati del modello potrebbero rendere comunque profittevole la produzione in Italia.

Butto anche li un ipotesi un po' traballante (che immancabilmente girerà mezza rete e finirà per essere una soffiata ufficiale su qualche sito automobilistico-scandalistico, senza fare nomi :lol:).

La 5oo giardiniera dovrebbe essere ormai ufficiale; se questa fosse stata prevista con un passo leggermente allungato (parere mio, cosa non necessaria, perchè un pelo di sbalzo in più e una coda verticale basterebbero) potrebbero diventare spiegabili le voci su una Ypsilon III su pianale Panda allungato. Tutto a Termini.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 5oo giardiniera dovrebbe essere ormai ufficiale; se questa fosse stata prevista con un passo leggermente allungato (parere mio, cosa non necessaria, perchè un pelo di sbalzo in più e una coda verticale basterebbero) potrebbero diventare spiegabili le voci su una Ypsilon III su pianale Panda allungato. Tutto a Termini.

mi sa ke c'hai preso...ank'io sapevo di y su telaio panda...

Link al commento
Condividi su altri Social

A Bolzano è stata venduta la 300esima 500 dall'inizio della commercializzazione, non saprei dire se sono tante o poche sinceramente.

In effetti in citta' c'è un solo conce Fiat

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, termini è sempre stato considerato un ottimo impianto, penalizzato da costi logistici e distributivi, quindi non vedo onestamente il problema dove sia.. che poi ci sia una parentela tra panda e ypsilon passando per 500 mi sembra un pò buttato là. quanto meno perchè vedrei molto più adatto quello di Gpunto. non vorrei che a stiracchiare il pianale panda (che però penso stia diventando estremamente redditizio) venga fuori un suppostone alto e stretto..poi non so, magari il pianale panda è estremamente flessibile, ma....do you remember croma?

Link al commento
Condividi su altri Social

.. che poi ci sia una parentela tra panda e ypsilon passando per 500 mi sembra un pò buttato là....

la 500 usa il pianale panda con poche migliorie, e la 846 è in sviluppo con il pianale 500 allungato nel passo, mi pare di 90 mm. E' certamente più complicato fare una vettura 'larga' su una base stretta, ma non è un problema tecnico insormontabile. Lo stesso pianale allungato dovrebbe ospitare la 500 giardiniera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.