Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sanno solo loro come farla una media così bassa. :roll:
Evidentemente hanno dei metodi un tantino differenti dal tuo stile di guida in autostrada ;)

Questo i arrivano da AlVolante e riguardano la 1.2 PurO2:

In città 14,1 km/litro

Fuori città 17,0 km/litro

In autostrada 12,7 km/litro

È la più adatta alla città | alVolante

Auto.it rileva per la 1.2 Pop

Consumo in autostrada: 13,105 km/l

Consumo urbano: 13,309 km/l

Fiat 500 1.2 Pop - 500 - Fiat - Prova - Auto

Per la 1.2 dual logic:

Consumo in autostrada: 13,201 km/l

Consumo urbano: 13,203 km/l

Fiat 500 1.2 Sport Dualogic - 500 - Fiat - Prova - Auto
Inviato
Evidentemente hanno dei metodi un tantino differenti dal tuo stile di guida in autostrada ;)

Non è tanto questione di stile di guida.

Anche guidando malissimo, con continue frenate e ripartenze a acceleratore ben pigiato, scartavetrando dove possibile il limite di velocità, tenendo l'aria condizionata accesa e viaggiando in 4 non trovo sia possibile scendere sotto i 13 al litro in autostrada. Posso ancora pensare si riesca a fare i 14 impegnandosi, ma viaggiando in 5^ marcia sotto i 14 km/l si va solo in accelerazione.

• 2 settimane fa...
Inviato

Da poco ho una Fiat 500 Sport con motore twin-air, posseggo anche una Punto diesel del 2006 !

Odio la Fiat, per averci lavorato troppi anni e mal pagato, ma questa 500 è un ottimo prodotto, veramente!!

Per ora , ha 800 km, faccio una media di 15km/l in città, supera di tachimetro i 180 km/h, ha una accelerazione incredibile ed un cambio automatico, fantastico !

Un piacere guidarla e la si posteggia ovunque !

Difetto..................... uno solo, costa molto !! ;)

Guadagno poco, più che una Punto 1.2 ...non posso permettermi!:twisted:

Inviato

Una versione Gucci... (Ho preso aspettando che mi cambiassero la batteria della 500... l'altro giorno, ho messo la benzina e l'auto non è più ripartita... uno scherzo a 265€ (320 franchi svizzeri)... :|

IMG1216.jpg

IMG1217.jpg

IMG1218.jpg

IMG1219.jpg

IMG1220.jpg

IMG1221.jpg

IMG1222.jpg

IMG1224.jpg

IMG1225.jpg

IMG1226.jpg

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
Una versione Gucci... (Ho preso aspettando che mi cambiassero la batteria della 500... l'altro giorno, ho messo la benzina e l'auto non è più ripartita... uno scherzo a 265€ (320 franchi svizzeri)... :|

Lo ha fatto (quasi) anche a me due settimane fa... spia "controllare motore" subito dopo fatta benzina, ma la macchina andava... la centralina rilevava un'anomalia all'avviamento come se fosse un contatto o qualcosa del genere... mi hanno cambiato la batteria, in garanzia perche' l'auto ho poco meno di un anno.

La tua la lo S&S?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Meglio che nelle foto ufficiali.

Mi piace, promossa :clap

vabbe', con quello che costa e' na follia pero' :D al diavolo il posh, e via di abarth :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Lo ha fatto (quasi) anche a me due settimane fa... spia "controllare motore" subito dopo fatta benzina, ma la macchina andava... la centralina rilevava un'anomalia all'avviamento come se fosse un contatto o qualcosa del genere... mi hanno cambiato la batteria, in garanzia perche' l'auto ho poco meno di un anno.

La tua la lo S&S?

No... La Mia ha 3 anni (garanzia finita a febbraio) e 80000km... Niente s&s... Ma la machina non partiva piu! La batteria è stata cambiata. Forse a causa del caldo???

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
No... La Mia ha 3 anni (garanzia finita a febbraio) e 80000km... Niente s&s... Ma la machina non partiva piu! La batteria è stata cambiata. Forse a causa del caldo???

direi caldo e comunque eta' della batteria.. che dopo 3 anni muoia ci sta.