Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato

mi hanno fatto un preventivo per la twin air 85cv lounge prezzo vettura 16.035 ( optiona fendinebbia esp fasec paracolpi vernice rossa)....prezzo finale del concessinario 13.900 euro ( con rottamazione auto 1000 euro ). Come vi sembra? buono?

Inviato

Mhhh, accettabile ma -mi sembra- nulla di straordinario.

16.000 - 1000 di rottamazione= 15.000, quindi sconto di 1.100, che apparentemente non sembra poco ma in proporzione è molto meno del 10%... io girerei almeno 4 o 5 concessionari prima di decidere. Certo, il fatto dell'auto rottamata impedisce di capire lo sconto vero e proprio quant'è.

Bisogna tenere conto che su versioni particolari sono state fatte promozioni molto buone nei mesi scorsi (1500 sulle gpl, più di 3500 sulle 500C) e anche sull'allestimento Twinair ci sono state buone offerte in passato.

E sulle km0 si risparmia qualcosa in più ancora.

Vista la crisi, io proverei comunque a spremere di più ;)

• 4 settimane fa...
Inviato

Avete mai visto questo radio-monitor di produzione cinese montato su qualche 500? Se si come va?

Una amica vorrebbe montarlo

autoradio-fiat-500.jpg

Inviato

è interfacciabile con il canbus della macchina? Perché se il cinquino ha i comandi al volante rischi di perdere le funzioni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Si, si interfaccia con i comandi al volante da quel che dicono.

Dello stesso produttore un amico acquistò due anni fa una replica perfetta dell'rns Volkswagen (montato su una Octavia II)

• 3 settimane fa...
Inviato

Ma del restyling si sa qualcosa??

Auto possedute:

• Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21