Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

anfatti... il led se usato male è pericolosissimo. La guida luce è peggio...

esempio: visto una nuova a5 sb, gran bella macchina, ma dal vivo il FL non le dona perchè ha reso troppo poco tridimensionale il frontale. I fari sembrano appiccicati lì a voler imitare quelli (veramente riusciti in questo caso) di A7 e A6.

mi taccio sull'uso che ne sta facendo MB per evitare blasfemie.

Lo ripeto, imho il led non è la panacea di tutti i mali.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la dei gusti personali i LED piacciono molto alla "massa" e, soprattutto, alla clientela-tipo di auto di tendenza coma la 500...io spero che nel restyling riescano ad inserirli in qualche modo.

Che non significa che metterceli dappertutto sia cosa buona e giusta,nè che non averceli sia peccato mortale o dequalificante per il veicolo....

Dico ci vogliamo rendere conto?

Link al commento

Infatti sto parlando della 500, l'auto di tendenza per eccellenza... Non dico che senza sia una merda ma i LED danno quel senso di "moderno" e di "curato" che su auto del genere fa SOLO del bene. La mia Giulietta, nonostante abbia quei 4 led in croce messi, fa un'ottimo effetto..anche di giorno.

06052012332.jpg

Link al commento

Diciamo se riescono ad infilarci dei LED senza fare una tamarrata, fanno sicuramente un favore alla moda del momento e la cosa potrebbe quindi essere apprezzata da molti clienti.

Però piuttosto che buttare una manciata di diodi a caso nel proiettore, meglio niente ;) Piuttosto trovo molto raffinati i lenticolari delle versioni USA, mi piacerebbe vederli anche da noi, magari in occasione del FL.

Link al commento

Quoto...non so se la solita cosmetica di prodotto riuscirà a invertire la curva delle vendite che è in declino....attualmente 500 è stata ampiamente superata dalla tanto criticata Ypsilon, che di fatto ne è la sorellastra a cinque porte.

beh diciamo che un declino vero è proprio non è dai...è una fisiologica flessione dopo ben 5 anni su buonissimi livelli....

Già sentita questa........-:)

cmq ripeto ci è giusta rimasta fiat che su auto che vorrebbero anche esser premiumm come ypsilon e 500 l all'alba nel 2011-12 non mette nemmeno una opzione di fari a led....e dico con delta nel 2008 erano avanti.

Ovvio questo di 500 è un MY quindi modifiche così importanti come i led ce le scordiamo.....del resto su gpunto che hanno stravolto varie volte senza gran risulati hanno ancora delle ottiche faro anteriori già vecchie nel 2005.

su 500imho sono necessari dei led.....è un'auto di nicchia e molto chic e quindi una rinfrescata alle ottiche dei fanali ant e post sono piu' che auspicabili....

a me piacciono davvero molto le guide luce come punto evo o a3 restyling.....spero adottino questa soluzione....

mi taccio sull'uso che ne sta facendo MB per evitare blasfemie.

quoto...ieri ho visto una new classe B......il fanale è pasticciato ,con un effetto Led al limite del ridicolo..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Infatti sto parlando della 500, l'auto di tendenza per eccellenza... Non dico che senza sia una merda ma i LED danno quel senso di "moderno" e di "curato" che su auto del genere fa SOLO del bene. La mia Giulietta, nonostante abbia quei 4 led in croce messi, fa un'ottimo effetto..anche di giorno.

Ok. Auto di tendenza.

Vogliamo parlare di un auto che non solo è di tendenza come la 500, ma ha in comune anche uno strettissimo richiamo al passato in termine di stile e immagine?

bayswater_gallery.jpg

Mi fai vedere una Mini (auto di gruppo notoriamente poco attento alle tendenze e all'immagine e che ha pochi soldi da spendere nel prodotto) con i LED davanti?

Originali, ovviamente.

E ripeto, non dico che su 500 non ci si possano usare dei LED bianchi, ma che non puoi limitarti a piazzargli un baffetto bianco da qualche parte. :roll:

Link al commento

Rega, metterli negli "occhietti" delle diurne sarebbe possibile?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento