Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Meglio non ci siano i led piuttosto che vengano fuori delle stringhe tipo aygo-107-C1 e simili.

Come si diceva, il percorso può essere simili a quello di panda, sempre piccoli ritocchi dove serve, senza stravolgere visto che tira ancora più che bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok. Auto di tendenza.

Vogliamo parlare di un auto che non solo è di tendenza come la 500, ma ha in comune anche uno strettissimo richiamo al passato in termine di stile e immagine?

.......

.........

Ma infatti spero che anche la nuova Mini abbia le luci diurne a LED (adesso moltissimi proprietari si limitano a montare le posizioni/diurne azzurrine)

Link al commento

Rega, metterli negli "occhietti" delle diurne sarebbe possibile?
C'ho pensato pure io, un punto luce simile a quello dei diurni a livello fendinebbia di V50 o del faro di 508 con gli xenon.

Efficacie e discreto, ma forse poco caratterizzante... Visto che di solito queste modifiche si fanno anche per avere un ritorno estetico percepibile dal cliente ;)

Link al commento

Posibilissimo.

Ma se li nascondi bene e li fai accendere come la lampada che c'è, solo più bianchi, non si accorge nessuno che ci hanno messo dei LED. Risultato di immagine zero.

E se invece fai vedere per bene i LED, magari fadendo una striscia orizzontale un anello dove si vedono per bene gli spot, insulti lo stile retrò del frontale.

Se vuoi fare una cosa coerente, ma fatta bene devi fare una cosa tridimensionale, ma con una illuminazione uniforme e soft.

E possibilmente devi usare dei LED con luce un po' più calda di quelli usati generalmente nelle DRL delle altre piccole.

Link al commento

Ok, ma con me devi partire dal presupposto che di dire "ehi, ho i led" non mi interessa :lol:

Si potrebbe provare, perchè ad esempio noto che le DRL di Giulietta colpiscono più l'occhio (nel senso, ti fanno notare il veicolo) meglio di quelle di 500 :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Piuttosto che le diurne alogene gialline preferisco la soluzione in stile V50, ne vedo una quasi tutti i giorni e fa il suo bell'effetto nonostante sia meno "evidente" di altre soluzioni.

Oppure come su Fabia RS, dove al posto dei fendinebbia ci sono le luci diurne a LED

FaRS_08.jpg

Link al commento

pensavo una cosa del genere pure io...magari far si che facciano un anello attorno alla lampada

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Stessa cosa di V50 ;)

Appunto un "giochino" del genere ci stava a pennello anche su panda, ma del resto immagino il ragionamento nelle "teste fiat" nemmeno il nostro "faro" la mini ha i led perchè per una volta tanto dovremo arrivare prima degli altri?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento