Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Beh io per oggi ci rinuncio al configuratore, a domani guys!

Probabilmente hanno troppi accessi al sito e salterebbe tutto. quindi aspettano notte fonda per metterlo online. me lo vedrò domani anch'io.

Inviato

Beh che lauryn hill non c'entrasse proprio nulla non direi, o per lo meno, la canzone that thing che ha cantato dopo volendo ci stava tutta, provate a cercarvi il video su YouTube per maggiori delucidazioni :D

che poi fosse praticamente AFONA, non lo metto in dubbio, oggi pomeriggio in doccia ho cantato sicuramente meglio di lei.

Sinceramente non capisco le critiche alla Parodi, è stata molto precisa, oltre al fatto che un conto era essere presenti dal vivo e godersi il tutto, un altro vedere immagini senza uno straccio di commento così alla TV.

Come se fosse antani per lei

Inviato

spezzo una lancia in favore della Hill: per una cantante, in quelle condizioni e' pressoche' impossibile fare bella figura (serata ventosa con l' umidita' del fiume a due metri ). E poi l' acustica, per lo meno in tv era comunque penosa

LA Parodi sa fare il suo mestiere ; pero' avrei preferito piu' degli interventi di "punteggiatura" piuttosto che dei fiumi di parole

Le interviste se le potevano davvero risparmiare... tranne Chiambretti, ovviamente

Quando hanno chiesto a Luca della sua esperienza sulla 500 sotto falso nome e ha detto che suo padre lo ha beccato subito.... di quale padre parlava :mrgreen: ???

Inviato
Geniali, Geniali!

Ma c'è qualcosa a cui non hanno pensato?? :D

p.s. Lauryn Hill la preferisco decisamente così.

63594.jpg

:lol:

effettivamente io non la conoscevo...e non mi piaceva ne lei ne le sue canzoni...da questa foto la rivaluto un po'...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Buongiorno!!! Questo è il the day after....Allora???? Impressioni???? Presentazione molto bella, riuscitissima....vedrete se al lancio della nuova dyane, i francesi non ci copieranno....e faranno anche loro una pbella resentazione in pompa magna stile "la francia non è da meno"....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Bellissimo lo spettacolo da lasciare a bocca aperta... commovente lo spot.. terrificante la pagliacciata di quella cantante... oddio cantante è esagerato.. non cantava per niente..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Intanto vedremo la presentazione in Francia della 500 il giorno della presa della P(b)astiglia................quella di cui ho bisogno io oggi dopo la serata.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg