Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Ottimo auto sfiziosa ma prezzi niente affatto premiummm... bene la pop col clima a 11.300 con già di serie radio cdmp3 e 7 airbag!!.....alla fine costa in rapporto come panda non di più, mi pare solo eccessiva la differenza fra 1200 e 1400...ma alla fine anche senza esp (solo 200 euro opt!!) conviene quasi il multjet ha il fap di serie?

...Cmq non che la 1400 sia cara.....in confronto a mini 1400 pari equipaggiata ci ballano almeno 4500-5000 euro...e mi sa che un pò tutte le A e B non di carico dovranno rivedere un pò i loro prezzi.

Festa...vista in TV di ieri bellissima non mi sono stufato nemmeno io che di solito non le reggo molto ste cose...forse solo la cantante si è dilungata troppo....veramente notevole la 500 fatta con le persone che volava sopra il pò.....interventi TV...raikkonen facciamolo solo guidare (se ne è capace....) riesce addirittura a far sembrare simpatica il primo sjummy.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se avete curiosato da altre parti, ma ci sono numerosi commenti di gente stufa del martellamento pubblicitario e dei soldi spesi per questro lancio. lo so che l'italia è campione del mondo nella disciplina di gettarsi cxxxa addosso, ma proprio per questo potrebbe essere un segnale da non sottovalutare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Quelli che si preoccupano dei soldi spesi da Fiat, e si lamentano invece che fregarsene e pensare ad altro che gli interessi di più, rientrano a mio avviso nella categoria "Italiano medio", dei cui commenti me ne frego altamente.

Link al commento

Ottimo auto sfiziosa ma prezzi niente affatto premiummm... bene la pop col clima a 11.300.....alla fine costa in rapporto come panda, mi pare solo eccessiva la differenza fra 1200 e 1400...ma alla fine anche senza esp (solo 200 euro opt!!) conviene quasi il multjet ha il fap di serie?

...Cmq non che la 1400 sia cara.....in confronto a mini 1400 pari equipaggiata ci ballano almeno 4500-5000 euro...e mi sa che un pò tutte le A e B non di carico dovranno rivedere un pò i loro prezzi.

Festa...vista in TV di ieri bellissima non mi sono stufato nemmeno io che di solito non le reggo molto ste cose...forse solo la cantante si è dilungata troppo....veramente notevole la 500 fatta con le persone che volava sopra il pò.....interventi TV...raikkonen facciamolo solo guidare (se ne è capace....) riesce addirittura a far sembrare simpatica il primo sjummy.

quoto tutto.... sono rimasto davvero soddisfatto da questo listino prezzi

Link al commento

non so se avete curiosato da altre parti, ma ci sono numerosi commenti di gente stufa del martellamento pubblicitario e dei soldi spesi per questro lancio. lo so che l'italia è campione del mondo nella disciplina di gettarsi cxxxa addosso, ma proprio per questo potrebbe essere un segnale da non sottovalutare.

Ma che pensino invece al martellamento mediatico politico quotidiano di cui veramente in tanti abbiamo le palle piene.............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento