Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Bravo!!hai ragione!

Comunque la c2 non è un bidet,tu sei un bidet,ti sei mai visto allo specchio?Ah ho capito sei diventato invisibile!!

Ahah..poi "blu m'ama non m'ama,giallo birichino"ma che nomi sono??Secondo me in fiat ci sono li alieni!

Ricordo che una twingo con meno di 10milaeuro te la porti a casa,quindi i prezzi della 500 sono fuori mercato!!Costa quasi come una golf!!

Guarda, non mi abbasso ai tuoi livelli...del resto avrai 15 anni e di tempo per maturare ne hai parecchio...non capisco come mai in questo forum siano consentiti gli attacchi personali e gli insulti...non si prendono provvedimenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

povero Raikkonen.. scappa !!!!!!!!

Già, che figuraccia quando gli chiese in inglese se avesse mai guidato una 500 e lui disse un secco "No". Silenzio di tomba, secondo me la Parodi voleva nascondere la testa sottoterra come gli struzzi.

Secondo me Raikkonen non sapeva nemmeno cosa fosse la 500 originale... ma posso capirlo, d'altronde la Finlandia ha un mercato automobilistico piccolo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Guarda, non mi abbasso ai tuoi livelli...del resto avrai 15 anni e di tempo per maturare ne hai parecchio...non capisco come mai in questo forum siano consentiti gli attacchi personali e gli insulti...non si prendono provvedimenti?

da settembre saremo costretti a leggerlo solo di pomeriggio quando chiudolo le scuole

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

Già, che figuraccia quando gli chiese in inglese se avesse mai guidato una 500 e lui disse un secco "No". Silenzio di tomba, secondo me la Parodi voleva nascondere la testa sottoterra come gli struzzi.

Secondo me Raikkonen non sapeva nemmeno cosa fosse la 500 originale... ma posso capirlo, d'altronde la Finlandia ha un mercato automobilistico piccolo.

purtroppo anche chiambretti ha sbagliato con il riferimento al toro , io ero presente e a fine frase la gente ha cominciato a urlare di tutto , infomma , poteva evitare..

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

effettivamente la parodi che chiede a raikkonen se ha mai guidato un 5ino...era uno spettacolo che potevo risparmiarmi...ma che domanda del menga...e poi pure in italiano e poi in un inglese terra terra....scappo che c'è luca luca...

Ehehe!!! Quanto aveva la Parodi in inglese? Un 2+ in pagella?

Dimmi che perfect English: <<Did you driven a 500?>>.

Sbaglio o si dovrebbe dire <<Have you ever driven a 500?>>?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento