Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Ci sarà una versione convertibile? "Quando saremo pronti vi avvertiremo"

Quindi la cabrio ci sarà.

Sai niente della versione Giardiniera (la SW)?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, non mi abbasso ai tuoi livelli...del resto avrai 15 anni e di tempo per maturare ne hai parecchio...non capisco come mai in questo forum siano consentiti gli attacchi personali e gli insulti...non si prendono provvedimenti?

Io non ho insultato nessuno!!Voi mi avete insultato e mi sono difeso!

Già, che figuraccia quando gli chiese in inglese se avesse mai guidato una 500 e lui disse un secco "No". Silenzio di tomba, secondo me la Parodi voleva nascondere la testa sottoterra come gli struzzi.

Secondo me Raikkonen non sapeva nemmeno cosa fosse la 500 originale... ma posso capirlo, d'altronde la Finlandia ha un mercato automobilistico piccolo.

Bellissima figura,della serie,pure in fiat sanno che fanno delle carriole!!

La 500 l'avrei voluta simile alla smart sui 3metri!!è lei la vera 500 del 2007!

Link al commento

Ok ragazzi, abbiamo sotto i nostri sguardi i prezzi e i listini generali e compelti di questo gioiellino.

A questo punto proviamo a confrontare la 500 alla sua diretta rivale, ossia la Mini?

Qual'è più conveniente?

E soprattutto, per la Mini sarà veramente vita difficile? Secondo me inizieremo a vedere dei grandi segni negativi nelle percentuali mensili di Mini, che incideranno anche in Bmw.

Link al commento

Io non ho insultato nessuno!!Voi mi avete insultato e mi sono difeso!

Bellissima figura,della serie,pure in fiat sanno che fanno delle carriole!!

La 500 l'avrei voluta simile alla smart sui 3metri!!è lei la vera 500 del 2007!

Bel bambino io non ti ho mai insultato. Mi pare che al contrario tu si. Quindi cerca di darti una regolata. E per me questa discussione con te è chiusa. Tanto so che da certi tipi non si cava nulla di buono...con le carriole ci giochi tu e i tuoi amichetti all'asilo!
Link al commento

hanno proposto un'auto a prezzi onesti in modo che sia accessibile a (quasi) tutti.... se uno non si può permettere la 1.4 superaccessoriata e si accontenta della base+clima-------è un cialtrone? ma stiamo scherzando?

faccio i complimenti alla fiat per aver reso un'auto bella ed evocativa come la 500 accessibile anche a chi non può spendere una fortuna

Concordo.

Secondo me questi listini e questi prezzi li hanno fatti apposta per lasciare respiro a Panda e Ypsilon, soprattutto alla povera piccola Lancia, che dovraà restistere per altri 2 anni.

Chi trova la 500 troppo piccola, costosa e un listino da completare meglio, poitrà rivolgersi alla Lancia Ypsilon che sarà più abitabile, più accessoriata a prezzi scontati e soprattutto avrà anche un periodo d'attesa minore rispetto a 500.

Link al commento

A questo punto proviamo a confrontare la 500 alla sua diretta rivale, ossia la Mini?

Non so... Mi pare di capire che Mini è acquistata dai soliti fighetti che non si "abbasserebbero" ad una Fiat solo perchè costa meno, perchè sarebbe una scelta povera agli occhi dei loro amici figli di avvocati...

Al max venderanno qualche One in meno, ma non credo che la 500 li farà davvero soffrire.

P.s: non ce l'ho con i proprietari di Mini, ma basta guardarsi in giro, la stra-maggior parte dei proprietari sono ragazzetti fighetti, quelli che la comprano per il vero gusto di un auto esclusiva e divertente sono pochi IMHO.

Link al commento

Ok ragazzi, abbiamo sotto i nostri sguardi i prezzi e i listini generali e compelti di questo gioiellino.

Qual'è più conveniente?

E soprattutto, per la Mini sarà veramente vita difficile? Secondo me inizieremo a vedere dei grandi segni negativi nelle percentuali mensili di Mini, che incideranno anche in Bmw.

500 non è diretta rivale di mini imho... Rivale si, ma non sullo stesso piano al 100%.

Certamente una bella fetta di clientela la pescherà tra i possibili "ministi", ma solo una parte. Boh, vedremo...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Quindi i 5 anni o 500.000 km di garanzia erano veri !!

Ma che si son fumati ...:-) :-)

Noto con piacere che il listino è semplificato: solo 3 prezzi, diesel stesso prezzo del benzina ( qui Ford ha forse insegnato) e numeri belli tondi ( 12.500, 14.500, niente prezzi tipo 12.499 che sanno di presa per il culo...)

Ottimo avere 7 airbag su tutte, ottimo le luci diurne, ottimo Blue&Me ( roba che neanche Mini ha) , esp a sole 200 euro ( tondi, anche qui, bene).

La possibilità di personalizzazione già dall'inizio è molto alta.

Inoltre imho si assisterà ad una proliferazione di accessori di terze parti ( in stile ipod, anche qui).

Ho qualche dubbio che già nel 2008 ci sia il bicilindrico 900: non è troppo presto?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento

Io invece credo che mini non sia una sua diretta rivale...sono su due categorie diverse...diciamo che anche il fighetto che non si poteva permettere la mini ora ha pane per i suoi denti...il fighetto vero continuerà con la mini e snobberà la 5oo e i microfighetti con la 5oo

Link al commento