Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

bisogna sostituire la pagina tirata giu da quella modificata onlfy per potersi caricare gli oggetti java compreso quello che lancia il configuratore.. cmq non è il mio lavoro :-)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma santa di una miseria ladra.

Lo vogliamo capire, O NO, che quello di cui ti parli poteva essere la 500 degli anni '50 ma questa oggi NON LA E'?

Semmai pensa a Panda.

La "vera" utilitaria da operaio etc. etc. è la Panda, magari riposizionata.

Chiunque voglia vedere una utilitaria modello "vecchia 500" nella 500 di adesso per me è fuori come una veranda.

quoto il fusi-pensiero non ha caso l'obiettivo, anche se non dichiarato apertamente dalla dirigenza, è di rubare clientela sopratutto a MINI ed aggiungo io alla inutile smart.................cmq festa di ieri da 10 per organizzazione, scenografia e sopratutto contenuti mentre lo spot per me meriterebbe un 10 e lode per la emozionalità che riesce a trasmettere:shock:..............prezzi per me ottimi, come dice stefano poco premium ma questo non può che far bene alle vendite anche se come detto anche da altri basta poco per raggiungere prezzi anche di 17000€:lol:

alla fine io ho scelto, la prendo bianco perlato 1.4 100cv allestimento sport e possibilmente con la violinista americana che mi aspetta all'interno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

pensando a come Marchionne si paragona alla Apple e la 5OO all'i-pod mi fa molto pensare la grafica del configuratore... è spudoratamente MAC!!! bello!

io che da pc sono passato a mac e poi di nuovo a pc (per motivi di lavoro) devo dire che il mondo Apple è sempre molto bello... dovrò riconvertirmi?? :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Reputo comunque che questa ritrovata vitalità della Fiat stia dando fastidio a molti. Anche sul sito di Quattroruote se la prendono con la rivista perchè parla troppo della casa italiana! Figuriamoci visto che qui si accusa invece di essere filo teutonica! Credo che dietro ci sia il risentimento di quelli che volevano affossata per sempre la Fiat, dei tanti lavoratori che si sentono depauperati del lavoro e guardano alla Polonia in malo modo. Gli errori Fiat degli ultimi anni hanno sicuramente caricato negativamente il popolo e ora non gli si perdona il fatto di essere in ripresa e di stare a riacquistare fiducia nella gente. Personalmente ritengo questa 500 qualcosa al di fuori di una normale utilitaria quale possa essere la Panda. Un qualcosa di più esclusivo, e mi viene in mente subito di dire una Ypsilon made in Fiat! Questa è purtoppo a mio avviso, l'unica vera concorrente che vedo nel mirino della nuova auto, non la Mini, lontana come concetto, non la Smart che ha dalla sua altre carte e possibilità. Non per niente la Smart è un fenomeno quasi tutto italiano. Certo se dovesse dare del filo da torcere alle varie Aigo, C1 e 107 ben contento e trovo strano però che nessuno accusi Citroen, Peugeot e Toyota che non siano costruite in casa. Del resto nemmeno la Polo lo è. Certo anch'io avrei preferito fosse stata ideata e costruita in Italia, magari proprio a Torino. Ma da qui a bistrattare e odiare il marchio, beh troppo ci corre. Speriamo che questa ritrovata vitalità porti a nuovi modelli di successo, costruiti in Italia garantendo così lavoro a quanti oggi vedono nelle auto prodotte in Polonia, un nemico, un ostacolo per la propria attività e futuro. Mi scuso se sono stato retorico o cosa ma sono stufo di sentire crociate e levate di scudi contro tutto quello che è marchiato Fiat.

Link al commento

il fastidio lo da cmq, perché chi va a fare un preventivo di quei bagagli, troverà una macchina più spaziosa, meglio rifinita, meglio accessoriata, più trendy e..lo stesso prezzo (se non minore!..oltretutto manca della roba alle concorrenti -tutte- che il cinquino ha!), quindi il fastidio lo da a ben più di una macchina..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento