Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

rega ma c'eri anche tu stase?...ma dai...io ero lì con un'amico...dalle 22.30 alle 11 e poi verso mezzanotte un altro quarto d'ora...cmq è una macchinetta che ne farà di strada....troppo troppo ben congeniata...e troppo bella...non c'è un reale competitor...

Io sono arrivato presto (poco prima delle 8), poi mi sono beccato con Trecca e sono andato via circa quando sei arrivato.

Potresti avermi intravisto (anche se c'era un bel pienone dopo le 10): avevo una maglia rossa a manica lunga e facevo qualche foto prima di andarmene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bull-bar... non è un bull-bar (ne lo è mai stato ;)).

Quando era stato proposto nel configurator della 3+1, e come nella vecchia 500 tra l'altro, si trattava di un tubo esterno sporgente, quindi in un certo senso un bull-bar.

Però per motivi di omologazione è stato trasformato in un fregio appiattito che non intacca i volumi del muso dell'auto.

Link al commento

Quando era stato proposto nel configurator della 3+1, e come nella vecchia 500 tra l'altro, si trattava di un tubo esterno sporgente, quindi in un certo senso un bull-bar.

Però per motivi di omologazione è stato trasformato in un fregio appiattito che non intacca i volumi del muso dell'auto.

Io non parlo del configuratore della 3+1, ma del paraurti aggiuntivo della vecchia 5oo.

Chiamarlo bull-bar è come definire SUV una Defender. ;)

Link al commento

Chiamarlo bull-bar è come definire SUV una Defender. ;)

Si, sono d'accordissimo, era una semplificazione per non doverlo chiamare "tubo cromato dalla forma semi trapezoidale sporgente". :D

Link al commento

Bellissima la 500 Napolitan Stlye!

Anche se lui preferisce le Clio, magari :D

Hihihi... "la" Clio...

Battutaccia! :-)

Cmq sono davvero stati bravi a "spargere" le 500 per il lancio, viste un sacco di foto e sembra davvero che non ce ne sia una uguale all'altra! Ben diverso dai soliti lanci in cui le auto hanno pure il colore "istituzionale" e son tutte ma tutte uguali...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Che voi sappiate, anche questa volta Luca Cordero di Montezemolo si è seduto nel baule della 500 come fece con Grande Punto, Croma e Bravo?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Guest kenzo
a brescia, in piazza loggia, ce ne sono una 20ina...tutte rosse bianche e nere, più una azzurrina....fantastica affluenza di gente e grande interesse...solo commenti positivi...

-

-

la sport è proprio bella e i sedili sono molto contenitivi e comodi...ah, il cassetto sotto il sedile è presente anche sulla sport, le ho fatto le pulci stase...è davvero una droga sta macchinetta...che belli i cerchi sport da 15...e chicca che ho scoperto stase...a seconda che ci siano o meno le pinze rosse, cambia anche la borchietta copri bulloni, se non ci sono le pinze ha il contorno cromato, se ci sono le pinze rosse ha il bordo rosso... il tutto denota una maniacale cura per i dettagli...i tasti della radio sono soft tuch...e il cruscotto è di una bellezza inaudita, con il trip che è un piccolo capolavoro di pulizia e design...venderà davvero moltissimo...ah...dietro si sta comodi con le gambe, ma si tocca un po' con la testa, almeno in posizione corretta, se ci si svacca un po' si sta comodi quasi più che nella ypsilon, sicuramete più che sulla mini...io sono 1,85 per la cronaca...

C'ero anch'io ieri sera in piazza loggia. Verso sera posto due o tre foto delle vetturette in esposizione! Bella l'atmosfera ;)

Link al commento

Questa 500 la troverei la peretta base di partenza per far riemergere dalla tomba un altro indimenticabile mito dell'automobilismo italiano: l'A112.

La base e le dimensioni sono quelle, molta componentistica è già pronta... basta solo aggiungere più finiture accurate e materiali impiegati di maggior qualità.

Un po' come si sta facendo con Bravo/Delta HPE, ma stavolta riguardante il segmento basso e chic.

Aggiungerei inoltre un design più sportivo per l'A112 e, se non si riuscirà a far rinascere il marchio Autobianchi (cosa che troverei molto difficile farlo), marchiarla Lancia, che stia al di sotto della nuova Ypsilon (quella del 2009).

In questo modo si potrebbe avere l'A112 solo a tre porte, la Ypsilon a 5 (con apertura a libro, un'innovazione del segmento per i giorni nostri!) e la Musa II (la Ypilon MPV) e in questo modo avremmo un segmento B marchiato Lancia eccezionale. Senza contare le possibili versioni cabrio, sportive, ecc... .

500 e A112... due piccoli miti italiani... e la Mini non avrà più scampo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento