Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

io i piazza ne ho sentite di tutte i colori, chi diceva '' assomiglia alla ford Ka''

chi diceva, altro che 500 questa ha il dietro della 600, oppure ''è un coupè''

la solita storia del costa troppo, chi invece è troppo femminile, o troppo tascia, oppure se la comprerà solo chi aveva la vecchia ovvero tutti i vecchi, cmq in generale la vettura è piaciuta, molti facevano amarcord con la vecchia erano commossi, si vedevano scene del tipo famigliola con il marito che la voleva e gli luccicavano gli occhi mentre la moglie non ma che dici non c'entri.

alla fine cmq ho piaciuta ha molti, compreso alsottoscritto, mi sono piaciuti molto gli interni sport in pelle marrone e tessuto grigio, chissa come sarà la versione sport senza pelle, non sono riuscito a vederla dal vivo.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho sentito solo commenti entusiastici da parte di chiunque... l'affermazione più bizzarra... una signora "è piccola"... vabbè... :-)

il peggior commento l'ho sentito io da un mio amico a cui non è piaciuta: "davanti è uguale alla vecchia 500...dietro pure...e assomiglia pure alla micra(magari questo un po' è vero)...poi è costosissima(???????)e piccola dentro...non c'è posto nemmeno per chiavare"(scusate i termini ma ho voluto riportare le sue testuali parole)...io gli ho risposto..."tu intanto metti da parte i soldini...visto da quanto tempo non vai con una ragazza ...il problema dello spazio te lo sei risolto da solo!"....c'è rimasto di cacca :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

io i piazza ne ho sentite di tutte i colori...

tascia

Che vuol dire tascia?

Sabato sono stato a vederla con mia sorella, ed un signore sulla 50ina, salito all'interno, chiede al venditore "quanto costa?" ed il venditore spiega i vari prezzi dai 10.500 ai 14.500€, ed il tizio fa "ma non c'è anche base"?

Al che mia sorella si gira verso di me, e senza alcun ritegno mi fa "ma si può chiedere una 500 base?" :D

L'ho istruita bene... :D:D:D

Link al commento

"tu intanto metti da parte i soldini...visto da quanto tempo non vai con una ragazza ...il problema dello spazio te lo sei risolto da solo!"....c'è rimasto di cacca :-D

Grandioso!!! :D:D:D

Link al commento

Che vuol dire tascia?

:D:D:D

a Palermo è come dire bardascia, o ke so' tamarra, cafona.

Complimenti per gli insegnamenti dati a tua sorella :) una 500 non si può comprare ''base'' almeno il clima, cerchi in lega belli grandi, mp3, volante in pelle .

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

chissa come sarà la versione sport senza pelle, non sono riuscito a vederla dal vivo.

Ma nella versione sport non sono di serie i sedili con i fianchetti in pelle??

Le ho viste tutte così io....

O intendi completamente in pelle?

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

chissa come sarà la versione sport senza pelle, non sono riuscito a vederla dal vivo.

Da quanto ne so, la Sport ha di serie i sedili tessuto-pelle (dove il tessuto è davvero poco!), e non dovrebbe esserci l'opzione solo-tessuto, salvo modifiche future.

Infatti, credo sia proprio per il costo intrinseco della pelle sulla Sport che, a differenza della Lounge, non ha il tetto in vetro in dotazione di serie.

Link al commento