Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

beh visto che gli italiani sono da sempre i migliori nei bicilindrici...speriamo venga bene pure questo

Se fanno questo motore da 900cc e 110cv penso che ne venderanno un sacco!!Certo che quelli che prenderanno ora le 1.4 ci resteranno male..Ma quando lo metteranno sulla 500?nel 2008 o nel 2009?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so perche', credevo che questo bicilindrico andasse a diesel. :D

Invece è un benzina, grande notizia (secondo miei gusti). Se si confermano le prestazioni annunciate (sia in potenza e in consumi) allora questo motore è proprio un gioiellino... come ha detto qualcuno, i possessori attuali di 1.4 ci rimarranno male. Perche', in effetti, ribadisco, quest'ultimo non avra piu nessuna raggione di esistere affianco al bicilindrico.

Se dovessi comprare una 500, aspetterei senz'altro questo bicilindrico. :)

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bicilindrico è stato sviluppato anche in versione diesel (anche se non so a che stadio sia ora).

E non solo per una questione di downsizing, ma perchè, viste le potenze crescenti dovute al Multijet, l'unico modo di fare una cilindrata minore di 1200 cc è ... diminuire il numero di cilindri.

Un cilindro diesel sotto i 400 cc non è in grado, attualmente, di funzionare in modo efficiente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fanno questo motore da 900cc e 110cv penso che ne venderanno un sacco!!Certo che quelli che prenderanno ora le 1.4 ci resteranno male..Ma quando lo metteranno sulla 500?nel 2008 o nel 2009?

secondo me arrivera non prima del 2009 se non 2010... non penso siano cosi scemi da metterlo su 500 tra un anno..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi ricordo chi alla presentazione di 500 ha affermato che il bicilindrico arriverà nel 2008. Non ha specificato il periodo preciso ma immagino che arriverà a fine 2008-inizio 2009, per sostituire gli attuali 4 cilindri 1.2 e 1.4, quindi con diversi livelli di potenza.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi ricordo chi alla presentazione di 500 ha affermato che il bicilindrico arriverà nel 2008. Non ha specificato il periodo preciso ma immagino che arriverà a fine 2008-inizio 2009' date=' per sostituire gli attuali 4 cilindri 1.2 e 1.4, quindi con diversi livelli di potenza.[/quote']

2009 se ci stanno è grasso che cola..... più probabile che debutti con la Panda 2010.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest SHIRAKAWA Akira

Mi sembra di ricordare che in una delle tre interviste video di Quattroruote a De Meo si parlasse brevemente del futuro bicilindrico. Purtroppo il seek e` lento e non posso confermare subito, se qualcuno ha voglia di vederseli integralmente per farlo al posto mio, eccoli qui:

http://www.quattroruote.it/500live/video.cfm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dato rapidamente un occhio alla prova sul nuovo numero di Automobilismo della 500 m-jet....

Insomma.... non che se ne sia uscita con sti votoni. Certo è bella, non fanno che ripeterlo da tutte le parti e le danno anche un bel (meritatissimo) 9.5 in "linea"... ma lamentano un'abitabilità posteriore inesistente, scarsa visibilità dietro, un motore piuttosto pigro e lento che dà prestazioni scarse, e un consumo non esaltante in città (13.5 mi pare di ricordare... in effetti e altino)....

...e dulcis in fundo..... deboli di cuore non leggete questa parte di post perchè dopo i proclami su AP vi stareste aspettando un livello stile Rolls-Royce..... FINITURE PERFETTIBILI!!!!!!

Voto: 7.5

Commento: nella media del segmento (segmento A!!!)

.....dov'è che era a livello Mini??? :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'abitabilita' e' migliore di Mini che e' 15 cm piu lunga e non e' tanto diversa da quella di Panda...il bagagliaio poi e' maggiore di quello della Mini...

Riguardo la finitura e' sicuramente ai vertici del suo segmento....e anzi ci sono diverse riviste che la preferiscono a Mini nel capitolo materiali e finiture...perfino tedesche(autobild...)...comunque tutto e' relativo al buon senso di ognuno...

Il 1.3 multijet non ha certo aspirazioni sportive...e ha prestazioni scarse rispetto a chi secondo automobilismo?.....la mini one scorsa generazione aveva prestazioni anche inferiori con il 1.4D4D Toyota...per rinfrescare la memoria...ma quando manca il buon senso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.