Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Oggi ho visto la prima 500 immatricolata da un privato.

Non credevo che in una settimana ce ne fossero già in giro... pensavo che la presentazione fosse il 4 luglio, mentre la commercializzazione e le consegne a settembre.

Era una 500 nera, dai cerchi e dalla fascia rossa (al posteriore la fascia forma dei quadrati) penso sia stato l'allestimento Sport.

Che dire, è veramente bella fa la sua porchissima figura!!!!!

Complimenti Fiat, la 500 avrà sicuramente un ottimo successo in tutt'Europa.

Oggi ho visto la seconda Twingo. Era nera. Ho avuto la sfiga di vederla parcheggiata col posteriore rivolto verso la strada mentre guidavo la Ypsilon di mia mamma... fra poco, dallo spavento, andavo a sbattere contro il furgone che veniva dala parte opposta delal strada.

Cavoli, quant'è orrendo quel posteriore!!

Sono sicuro che Twingo ripeterà il flop (nel territorio italiano) di Clio III. Infatti, se la Clio III non riesce ad imporsi per la presenza di Grande Punto (mitica!!!!), la Twingo II venderà poco proprio perchè c'è 500.

La vedro dura anche per il trio lescano!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

magari, cmq lo sbarco in america lo do per certo anche perchè negli interni ci sono già i cosiddetti "cupholder" irrinunciabili per il il mercato negli Stati Uniti

Per il momento comunque si prevede uno sbarco di Abarth 5oo...e non di Fiat 5oo...che secondo me non sarebbe male portarlo pure con il bicilindrico di 0,9lt da 105cv...vista l'entrata di Smart al mercato americano...

Link al commento

Mi sono configurato il CinquinoTaxxxi by Wilhem275 così come lo prenderemo... a costo di tirare giù il mondo :lol:

cinquinotaxxxifn5.jpg

però con l'interno Frau in rosso :D

internofrauhh0.jpg

Qualcuno bravino nel photoshop mi può colorare di Giallo la fascia interna sulla plancia? :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

ma ieri non doveva esserci la mega-presentazione in Francia?

o sono solo iniziate le vendite?

non ho trovato notizie in giro per la rete

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Link al commento