Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

si si ho visto... ma il link non l'ho messo? ... :oops: ho dimenticato...

non fa niente...

Ma meglio aspettare un pò non pensi? Mi hanno detto che normalmente si potrà provarla a settembre e ordinarla a gennaio...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono ancora alla ricerca di foto speciali :D

Qualcuno ne ha con la plancia rossa, e gli interni Sport Rossi ?

Nello stesso tempo, un'altra questione : il rosso non rischia i soffrire visto che non ho di garage coperto ?

Ancora grazie

Non mi sembra esistano interni Sport rossi.

A meno che tu intenda i sedili in pelle Frau rossi.

Il rosso dovrebbe avere la stessa finitura e robustezza di un metallizzato.

Link al commento

Ieri ho finalmente provato la 500. Mi è stato molto utile perchè... dopo averla provata non la desidero più :):):). Non dico di esserne deluso...ma è una utilitaria nuda e cruda.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

ma è una utilitaria nuda e cruda.

Cosa hai provato, la naked che non è nemmeno ancora in produzione?

Davvero provare una Lounge o una Sport, con tutto il carico estetico e l'infinità di accessori di pregio e di sicurezza che si portano dietro, e chiamarla "utilitaria nuda e cruda" senza spendere nessun'altra parola, mostra quanto il commento sia obbiettivo. :?

Link al commento

Cosa hai provato, la naked che non è nemmeno ancora in produzione?

Davvero provare una Lounge o una Sport, con tutto il carico estetico e l'infinità di accessori di pregio e di sicurezza che si portano dietro, e chiamarla "utilitaria nuda e cruda" senza spendere nessun'altra parola, mostra quanto il commento sia obbiettivo. :?

Solo perchè l'hai presa tu allora bisogna parlarne per forza bene?

Ho provato una 1.4 Lounge : i sedili mi sono sembrati eccessivamente morbidi (la sport è d'obbligo) e il motore ha un rumore imbarazzante, e comunque considerando le dimensioni e il peso contenuto speravo si sentissero di più quei 100cv (il 1.2 temo sia un chiodo). L'auto è piuttosto piantata a terra, ma la posizione di guida m'è sembrata troppo alta. L'interno secondo me è sembrato "opprimente", da fuori non ci si rende conto di quanto sia stretta...

All'interno poi basta abbassare lo sguardo per deprimersi, poco curano e plasticaccia ovunque. Neanche un freno a mano decente hanno messo...

Sarà che sono abituato a generi di auto ben diverse, ma secondo me te ne pentirai di aver mollato la Volvo...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

da fuori non ci si rende conto di quanto sia stretta...

Quoto. Io mi ero innamorato della 500 e lo sono ancora, ma quando l'ho provata ho notato che era molto più stretta dentro che immaginavo (sono anche molto alto e ho le spalle larghe). Sulla mia Forfour sto molto meglio, ma lei ha solo 6cm in più in larghezza.

Visto che ormai faccio 30-35000km/anno sto seriamente ripensando se la 500 è fatta per me.

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento

ti riferisci alla tua megane?
la fantastica segmento C senza bocchetta per i passeggeri posteriori (che aveva la tipo dal 88?)? ahah
Link al commento