Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Non dico che non é un buon motore, perch'é i test drive sembrano buonissimi, ma, per carità, se un giovane non puo avere un 1.2 senza turbo nella sua macchina, quale macchina puo' comprare ?

L'idea iniziale é buona, ma il limite é troppo basso secondo me !

usebar500ba8.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il limite è molto basso, ma il caso di 500 è anche un po' al limite, essendo praticamente assente un motore entry-level.

Per assurdo a questo punto potrebbe essere sensato proporre in italia la naked, ma solo con una versione depotenziata del 1.2, che scenda sotto i 60 CV e magari abbia consumi ancora più ridotti: una riedizione che coglierebbe in pieno spirito spartano e di auto per tutti della 500 storica.

Ma non credo che la cosa sia di qualche interesse, viste le vendite per ora più che soddisfacenti,

Link al commento

Il limite è molto basso, ma il caso di 500 è anche un po' al limite, essendo praticamente assente un motore entry-level.

Per assurdo a questo punto potrebbe essere sensato proporre in italia la naked, ma solo con una versione depotenziata del 1.2, che scenda sotto i 60 CV e magari abbia consumi ancora più ridotti: una riedizione che coglierebbe in pieno spirito spartano e di auto per tutti della 500 storica.

Ma non credo che la cosa sia di qualche interesse, viste le vendite per ora più che soddisfacenti,

Il famoso 900 turbo di quanti cavalli era accreditato? Potrebbero anticiparlo a questo punto...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

La 5oo è sopra il limite perchè ha 51kW e pesa molto meno di una tonnellata: la 1.2 sfiora i 60 kW/ton

Già.....

Ho detto una caxxata....

Dev'essere l'ora mattutina... ;)

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

Il famoso 900 turbo di quanti cavalli era accreditato? Potrebbero anticiparlo a questo punto...

Se non ricordo male si parlava di una novantina di cavalli almeno...dunque saremmo fuori target in ogni caso! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Si parlava di 100cv.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Dubito che la 5oo verrà mai di nuovi motori con potenze inferiori al 1.2.

Se non ritoccano quello, i futuri motori saranno sicuramente più potenti e probabilmente anche più leggeri. ;)

Link al commento

non mi dispiacerebbe affatto una riedizione del 750...è stato un motore storico, e come entry level, 45-50 cv, consumi minimi e max ecologia avrebbe un suo mercato potenziale.

sicuramente ci sarebbe un bel pò da cavarne fuori, e a livello di immagine sarebbe un altro bel colpo amarcord.

Link al commento