Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Beh, io aumenterei anche il prezzo della 5oo di 500€, intanto mi pare che non cambirebbe niente sulle vendite...

Moltiplicato per diciamo al minimo 150.000 auto/anno, farebbe un gudagno superiore di 75.000.000€ e con questo si potrebbe anche aumentare gli i 4.000 operai di 1.000€ al mese... :D

Magari meglio investire in allargamenti linee...credo!

In ogni caso dei premi alle maestranze...non li vedo malissimo, incentiverebbero a seguitare nel miglioramento dell'attenzione alla qualità dalla base!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Signore e Signori, scoop : la 500 Scuderia ! :D

102nn6.jpg

Beh, i cambiamenti sembrano meno "importanti" che su una F430 Scuderia ... A parte gli stickers, il colore (che mi sembra il rosso "scuderia", quello delle monoposto "ante-MonteCarlo 2007", cioe' che tende leggermente sull'arancione)...

Poi, ma come si fa ad essere cosi imbranati ?

101ie5.jpg

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Ho fotografato questa Lounge senza i cerchi in lega... com'è possibile?

2809071305hd5.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

Non sarà una Pop allestita da Lounge tranne i cerchi?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Non sarà una Pop allestita da Lounge tranne i cerchi?

lunedì controllo che è meglio...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

Anche perché la Lounge non ha il kit cromo di serie? Io qui non vedo nessun profilo cromato sotto ai finestrini...

Edit: per quanto riguarda la "500 Scuderia"... io vedo troppo bianco sospetto nelle fessure tra i pannelli... sarà mica una 500 bianca con un wrap in vinile tipo Scotchprint™?

FirmaBarcode.gif

Inviato
Anche perché la Lounge non ha il kit cromo di serie? Io qui non vedo nessun profilo cromato sotto ai finestrini...

Edit: per quanto riguarda la "500 Scuderia"... io vedo troppo bianco sospetto nelle fessure tra i pannelli... sarà mica una 500 bianca con un wrap in vinile tipo Scotchprint™?

Appunto per questo m'è venuto in mente! ;)

Inviato

2809071305hd5.jpg

E' una Pop con il 1.4 100 CV.

Che è una Pop si vede dalle coppe in plastica, dalla mancanza dei profili cromati e dalla (almeno mi sembra) mancanza dei poggiatesta posteriori.

Che è una 1,4 si capisce dai cerchi in lamiera da 15 invece che da 14. ;)

Per essere sicuro, basta vedere il colore dei sedili: se sono bianchi sopra e colorati in basso, allora è proprio una Pop.:)

Inviato
E' una Pop con il 1.4 100 CV.

Che è una Pop si vede dalle coppe in plastica, dalla mancanza dei profili cromati e dalla (almeno mi sembra) mancanza dei poggiatesta posteriori.

Che è una 1,4 si capisce dai cerchi in lamiera da 15 invece che da 14. ;)

Per essere sicuro, basta vedere il colore dei sedili: se sono bianchi sopra e colorati in basso, allora è proprio una Pop.:)

La Pop ha i poggiatesta posteriori... la base base no! (in Francia si chiama solo 500)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate