Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho visto l'impianto Interscope sul manuale........ e ho come il tragico presentimento che sarà peggio di quello della Punto.......... bah speriamo bene.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Se ti serve un impianto audio decente, evita quelli forniti dalla casa. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Piccola nota di colore.

Sono passato per caso su 500 wants you, per vedere se c'erano mnovità e l'occhio mi è caduto sul quadrante dei giorni al/dal lancio.

Siamo a +100.

500wantsyou100ck2.jpg

Inviato
Basta tu vada una sola pagina indietro e ne trovi una fresca fresca! ;)

Se volete, posso farne altre... ora si trova nel salone della concessionaria!

Inviato
Se volete, posso farne altre... ora si trova nel salone della concessionaria!

Sarei stato curioso di vedere un interno panna+giallo, ma anche col nero non spiacerebbe vederlo (sedili a parte che, a quadrettini e coi poggiatesta neri, devono essere davvero l'apoteosi di tristezza, messi affianco al giallo della carrozzeria).

E ovviamente anche un paio di viste esterne sono le benvenute. :)

Inviato

Mi faresti davvero un piacere a scattare un pò di foto dentro e fuori, perchè non ho mai avuto l'occasiine di vederne una dal vero ma soltanto usando il configuratore, e poi naturalmente è gradita anche la tua impressione personale :P

Considera che io ho scelto questo colore sia perchè sottolinea l'aria simpatica del cinquino sia perchè ne infonde un pò di sportività (considera che ho preso la sport con i cerchi da 16")