Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Modestia a parte… ecco una bella foto dei cerchi.

DSC_4489

Menomale che sei arrivato tu.

Io sono 5 minuti che faccio passare i topic di possessori di 5oo sul forum.

Convintissimo che qualcuno ce li avesse, ma scopro praticamente tutti hanno montato i 16" a 17 razze. :|

Inviato
Menomale che sei arrivato tu.

Io sono 5 minuti che faccio passare i topic di possessori di 5oo sul forum.

Convintissimo che qualcuno ce li avesse, ma scopro praticamente tutti hanno montato i 16" a 17 razze. :|

Io tra tutte le 5oo che ho visto in giro (e cominciano ad essere parecchie, vista l'invasione), non ne ho trovata nemmeno una con quei cerchi.

Inviato
Io tra tutte le 5oo che ho visto in giro (e cominciano ad essere parecchie, vista l'invasione), non ne ho trovata nemmeno una con quei cerchi.

Io una blu scuro (figata) e di sicuro almeno un altra.

Quello che piuttosto ho notato io è che i cerchi Sport 15" a 5 razze di serie (ma anche quelli da 16") si vedono molto raramente, nonostante di Sport ce ne siano in giro non poche.

E ciò mi rallegra, perchè quel disegno è quello che mi piace in assoluto meno, soprattutto perchè fa sembrare i cerchi e le ruote più piccole di quanto siano. :D

Inviato

Mi sa che in Francia, la 5oo ha comminciato a sfondare leteralmente, ne ho visto almeno 10 in 45mn, su 50km di distanza, e ovviamente nessuna uguale, e sopratutto tutte ben accessoriate e personificate (con tante di bandiera Italiana, e tutto...).

Ero molto sorpreso.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

080220_F_Eurocarbody800.jpg

Consegnato il premio EuroCarBody 2007 assegnato alla scocca della Fiat 500

La nuova sede del Centro Stile di Fiat Group Automobiles a Torino ha ospitato la cerimonia di consegna del premio “EuroCarBody 2007”, vinto dalla scocca della Fiat 500. Assegnato da una giuria composta da circa 600 esperti nel campo della progettazione, dei materiali e della produzione della scocca, il prestigioso riconoscimento è stato ritirato da Harald J. Wester, Chief Technical Officer di Fiat Group. A consegnarlo è stato Mathias Woydt, vice president di Automotive Circle International, società che ha assegnato il premio.

Si tratta della prima affermazione per il brand Fiat, alla sua seconda partecipazione: il risultato ottenuto è particolarmente prestigioso in quanto in nessuna delle precedenti otto edizioni era stata assegnata la vittoria a una vettura del segmento A.

L’assegnazione di EuroCarBody 2007 si era svolta in ottobre a Bad Nauheim/Francoforte, con la presenza di 600 specialisti appartenenti a 15 marchi automobilistici internazionali. Questi esperti hanno decretato la vittoria della Fiat 500, unica vettura del segmento A presente, davanti agli altri 11 concorrenti provenienti da Giappone, Stati Uniti, Europa e Russia.

In particolare, gli esperti hanno apprezzato il contributo dato dall’innovativa scocca per la conquista delle cinque stelle Euro NCAP (totalizzando ben 35 punti) e di un’ottima classe nella valutazione “Urto Assicuratore”: è un record che pone la Fiat 500 ai vertici del segmento nel campo della sicurezza e ancora più straordinario se si considera che è stato ottenuto da una vettura lunga solo 3,5 metri.

Al concorso possono partecipare tutti i costruttori automobilistici internazionali con le ultime vetture di serie prodotte entro 12 mesi dal lancio ufficiale. Le scocche vengono giudicate in base a diversi criteri di valutazione: dall'impiego di materiali innovativi all'innovazione in soluzioni tecniche per lo sviluppo, progettazione e produzione industriale, ai valori rilevanti per il cliente come sicurezza, ergonomia, comfort acustico e qualità.

da FiatPress.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Direi che tutto sommato sono stati anche bravini con la disposizione dei colori sulle linee della carrozzeria.

Immagino si tratti di alcune 5oo così agghindate che gireranno per torino come cartelloni pubblicitari.

Come già successo per Smart, anche 5oo inizia a prendere bene come "spazio pubblicitario": ho già visto qui nei paraggi 3 vetture pubblicitarie di società di prestiti/noleggi a lungo termine (o qualcosa di simile, non ho letto con molta attenzione) e una di un carrozziere.

Inviato

A livello di pubblicità sta andando bene, mi sembra che stia prendendo il posto delle Smart. Oltre a quelle citate da Rega, a Brescia c'è anche una discoteca che usa 5oo per andare in giro a fare promozione ed è uno dei locali più trendy della città.

 

Guido ergo sum!

Inviato

Un dettaglio non irrilevante è che la 5oo, a differenza del primo boom delle Smart pubblicitarie (boom senza il quale la Smart non avrebbe preso piede in Italia, sua patria di adozione, e sarebbe probabilmente fallita del tutto) non te la puoi portar via con lo scontone perchè la immatricoli autocarro a 2 posti e la scarichi dalle tasse.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.