Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato
i rivestimenti dei sedili sport sono ecopelle vero?

… tessuto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato (modificato)
i rivestimenti dei sedili sport sono ecopelle vero?

i sedili sono in ecopelle o anche chiamata SKY ...la parte centrale e' in cordura ....

Modificato da viper

2dm1xy.jpg

Inviato
Eco-pelle. Di due tipi diversi (ruvida piena e liscia traforata) a seconda della zona del sedile.

Con un inserto centrale di tessuto tecnico. ;)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

Brutte notizie avuto oggi....... la mia 500 arriverà a maggio.... se mi dice culo i primi di maggio ci sarà il telaio per averla tra le mani verso il 20.

Inoltre stanno slittando tutte le consegne, chi la doveva avere a giugno pare la avrà a settembre.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Brutte notizie avuto oggi....... la mia 500 arriverà a maggio.... se mi dice culo i primi di maggio ci sarà il telaio per averla tra le mani verso il 20.

Inoltre stanno slittando tutte le consegne, chi la doveva avere a giugno pare la avrà a settembre.

Inviato
… io sono salvo... se non me la danno per maggio... amici come prima.

Macchina ordinata il 17/11/07

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Tornato ieri da Berlino e devo dire che mi ha sorpreso, veramente bella, ma questo è un altro discorso...parliamo di 500...allora in città in questi 5 giorni ne ho viste 4 + una che era sicuramente della Fiat, o qualche concessionario,aveva infatti degli adesivi di questa...che dire..credo sia gia un buon risultato considerando che a Berlino ogni 1000 abitanti ci sono 370 auto

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
[...]credo sia gia un buon risultato considerando che a Berlino ogni 1000 abitanti ci sono 370 auto

le uniche italiane che vidi a berlino nel giro di 15 giorni sono state la thesis e la delta integrale