Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato
addirittura? a dire la verità io avrei preso il 1.3 ma non montano il duallogic! Per me o con automatico o niente.. non ci sono soluzioni? ho provato il 1.2 ma mi è sembrato veramente spento.. l'idea era di metterla a metano nel 2009
Inviato

ed i consumi del 1.2? Il config sul sito ora nonvà.. ma come si fa dico io...

in caso si può prendere rossa ed avere la plancia bianca? perchè i sedili tutti rossi mi sembrano troppo pacchiani e mi piacciono in color cuoio

Inviato
ed i consumi del 1.2? Il config sul sito ora nonvà.. ma come si fa dico io...

in caso si può prendere rossa ed avere la plancia bianca? perchè i sedili tutti rossi mi sembrano troppo pacchiani e mi piacciono in color cuoio

I consumi ufficiali? urbano/extraurb/combin 6,4/4,3/5,1 l/100 km.

Un filo esagerati, ma posso confermare 7-8 per l'urbano, 4,5-5 per l'extraurbano e 7-7,5 l/100 km sui 130 di tachimetro come normalmente fattibili. Io sono su un complessivo più che soddisfacente (sui 19,5/20 al litro), ma non ho molto urbano.

Per la plancia, il colore della fascia lucida è per forza quello esterno, mentre quello dei dettagli (volante, clima, stereo) possono essere sia bianchi che neri, col rosso esterno. I sedili, sulla lounge, sono per forza bianchi con il quadrettino nero fine.

Inviato

azz e io che credevo che i consumi diminuissero con l'automatico.. vabbè..

credo che la prenderò 1.2 sono indeciso tra rossa e azzurrina.. mi piacciono entrambe ma vorrei la plancia chiara :D

E i cerchi? A razze da 16" oppure i diamantati? booh..

Inviato
Il ciclo utilizzato per i consumi è sicuramente migliore dell'ECE e molto vicino al reale.

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Inviato
Avevo lo stesso motore sulla Punto (del 2000) e se andavo a 130 la media era sui 16km.
Quella media non poteva fartela facendo tutta autostrada, in autostrada era già tanto se arrivava a 12, anche perché a 130 girava come un frullino.

Per tenere i 16 km/l avresti dovuto tenere una velocità costante attorno ai 100 km/h.

Inviato (modificato)

domenica sera son tornate dalle vacanze estive, 12 giorni di viaggio in giro per le terre natie mie e della mia dolce metà.Partenza 23 luglio da Rivarolo (TO) con prima tappa Latronico (PZ)......

poi ho fatto il bagno in 5 provincie e cioè Maratea (PZ), Policoro(MT), Soverato, Copanello, Pietragrande (CZ), Le Castella, Isola Capo di Rizzuto (KR), Praia a Mare, Scalea (CS)......

per un totale di 3954 km......

viaggio in 500

Modificato da dado