Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Ma la regolazione dell'altezza del sedile della 5oo è come quella innominabile orripiltà che c'è sul pandino, che praticamente la seduta si inclina in dentro e basta?
Esattamente.

Io non conosco molto le altre marche, lo ammetto, ma l'unica estera che abbiamo avuto in famiglia (una Mondeo Ghia del 97) aveva la stessa regolazione in altezza vergognosa di cui parlate voi, che effettivamente in altezza non è.

Anche la Dedra aveva la stessa fregatura, in qualche modo scorreva su un piano inclinato, quindi per alzare la seduta ti avvicinavi anche al volante.

Ora non so come funzioni sulle auto attuali degli altri costruttori, ma la più recente che ho avuto modo di provare (la Punto - ora "Classic" di famiglia), ha una leva che pompa il sedile su è giù IN VERTICALE.

Ed è una bomba infatti.

Ora mi chiedo: possibile che da un modello all'altro (sono sorpreso soprattutto della Panda, che era ancora della generazione della Punto - non GPunto) ci siano sistemi diversi?

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, le auto di famiglia hanno tutte la "vera" regolazione del sedile: Y, Ypsilon, Punto e A3. Insomma, non è cosa così rara.

No infatti non si spiega la regolazione fasulla della panda, visto che te la fanno pure pagare metticene una decente no?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi lamenta la rumorosità ai Tergicristalli.... dal telaio 140.000 in poi sono stati modificati o meglio....... le spazzole sono proprio diverse e la motivazione che riporta l'EPER è proprio "rumorosità" ........ la mia è telaio 106.000 ed ecco perchè fanno cosi skifo....... domani vedo di chiamre il Customare Center e vedere che mi dicono.

Modificato da Betha23

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi lamenta la rumorosità ai Tergicristalli.... dal telaio 140.000 in poi sono stati modificati o meglio....... le spazzole non proprio diverse e la motivazione che riporta l'EPER è proprio "rumorosità" ........ la mia è telaio 106.000 ed ecco perchè fanno cosi skifo....... domani vedo di chiamre il Customare Center e vedere che mi dicono.
Link al commento
Condividi su altri Social

Rega ho modificato.... la frasa era "le spazzole sono proprio diverse"

Avevo intuito l'errore di battitura. ;)

Attendo che tu abbia eventuali altre informazioni, ma metto già in conto di passare in concessionaria per richiedere la sostituzione.

Inizia la stagione in cui delle spazzole efficaci sono fondamentali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo intuito l'errore di battitura. ;)

Attendo che tu abbia eventuali altre informazioni, ma metto già in conto di passare in concessionaria per richiedere la sostituzione.

Inizia la stagione in cui delle spazzole efficaci sono fondamentali.

Te lo dico.... se mi fanno "le devi comprare" io mi prendo le Valeo..... 35 euri e sono sicuro al 100% della qualità........ se mel e passano in garanzia.... beh a caval donato! Happy

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

In Giappone Fiat 500 è la migliore “compact car”

La Fiat 500 continua a far parlare di sé confermandosi vera e propria icona del Made in Italy capace di conquistare il pubblico e la critica internazionale. La migliore dimostrazione del suo successo sono gli oltre 270mila ordini finora raccolti e i 29 premi assegnati a livello mondiale. E oggi, a questo ricco palmares, si va ad aggiungere il prestigioso titolo di “Best Compact Car”, un riconoscimento che arriva dal Giappone dove la supercompatta Fiat è stata presentata la scorsa primavera.

A nominarla “Best Compact Car” sono stati gli utenti internet che, attraverso il concorso on line “Consumer choice car of the year”, l’hanno preferita a Toyota IQe Peugeot 308. Oltre 80.000 gli utenti che hanno partecipato al concorso (disponibile sul sito 2008-2009 ‚ ‚È‚½‚ª‘I‚Ô ƒJ[EƒIƒuEƒUEƒCƒ„[ Consumer's Choice Award-Car of the Year (CCC)) organizzato dalla famosa casa editoriale Neko Publishing che raggruppa le maggiori riviste automobilistiche nipponiche sia specializzate sia di altri settori.

A questo prestigioso riconoscimento corrisponde uno straordinario successo commerciale in Giappone come dimostrano le 1.800 Fiat 500 finora consegnate. Si tratta di un dato importante che ha contribuito certamente alle ottime performance di Fiat Automobiles nel 2008: infatti, in chiusura dell’anno, si prevede un raddoppio dei volumi rispetto al 2007. Un risultato ancora più significativo se si considera che è stato raggiunto in un mercato nipponico in continuo calo (-19% nelle vendite di modelli nazionali e - 14% delle vetture importate).

Sempre all’insegna dello stile italiano, il 28 novembre il Brand aprirà ad Aoyama (Tokyo) il Fiat Café dove il pubblico potrà apprezzare il concetto di “Caffè” quale luogo di incontro per eccellenza e sinonimo di simpatia e cosmopolitismo. Ovviamente, al primo piano del nuovo locale, sarà esposta la pluripremiata Fiat 500 quale simbolo automobilistico del Made in Italy nel mondo.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.