Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Visto il modo entusiasta in cui e' stata accolta dalla totalita' della stampa secializzata estera anche quella piu ostile a Fiat...che la pongono come benchmark....e sentire giornalisti tedeschi e inglesi che dicono di preferirla a Mini che e' una loro vettura nazionale o quasi...la dice lunga su new 500...dai commenti di Kacher sulla qualita'...a titoli tipo irresistible...is a bad day to be a mini dealer....i would buy a 5oo?No, i would buy two...a 5oo 1.2 as a daily driver and a 5oo Abarth for the weekends...

addirittura.....:):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...a titoli tipo irresistible...is a bad day to be a mini dealer....i would buy a 5oo?No, i would buy two...a 5oo 1.2 as a daily driver and a 5oo Abarth for the weekends...

La stessa cosa le dicevi anche su 159 e i giornalisti inglesi......ma per fortuna qui l'auto nn farà quella fine in GB anzi.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Bene anche per il fatto che promuovano anche qualcuno non in LCDM-stye come Stephenson...........e all'advance chi c'è ora?

FONTE?

..direi una buona notizia, speriamo di avere una persona un pò più seria anche per Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Giolito e' stato promosso a capo dello stile Fiat Automobiles dopo la partenza di Stephenson per c.s. Alfa.

questa si che e' una grande notizia !

Oltretutto in tempo in tempo (piccolo OT) per disegnare (sovrintendere) all' erede della sua Multipla.

Sono molto contento per lui :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
questa si che e' una grande notizia !

Oltretutto in tempo in tempo (piccolo OT) per disegnare (sovrintendere) all' erede della sua Multipla.

..altro OT: tu la tua Multipla l'hai già realizzata? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Giolito e' stato promosso a capo dello stile Fiat Automobiles dopo la partenza di Stephenson per c.s. Alfa.

Ma Ramaciotti, di cui ho sentito parlare molto bene da chi lavora(va) in Pininfarina, che ruolo ha?

Me ne ero dimenticato, ecco alcune foto fatte la sera dello spettacolo. Perdonate i mossi, ero con un 70-300, non stabilizzato, in mezzo alla folla senza possibilità di usare il cavalletto! ;-)

Welcome Bambina!

sei già stato bravo... io ci ho rinunciato!!! belle cmq!!! ti mancano le 5OO del finale!! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.....Comunque con nessuna altra auto del gruppo come con questa 5oo avevo sentito tanti "addetti ai lavori" (concorrenti) additarla come probabile flop: o non capiscono un caxxo del settore in cui lavorano o hanno tanta tanta tanta paura.......

..con ogni probabilità la seconda opzione, perché mi pare piaccia tanto anche a utenti off Fiat..

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho sentito solo commenti entusiastici da parte di chiunque... l'affermazione più bizzarra... una signora "è piccola"... vabbè... :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.