Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

....possono cmq variare dato che gli ordini sn a 57000 unita'....esaurendo il target del 2007

A quest'ora dovrebbero essere già superati i 60.000, facendo una stima pessimistica. ;)

Le consegne erano a 40-90 giorni per i primi ordini di luglio.

Ovviamente, ogni giorno che passa si allungano i tempi.

Se uno la ordina o coferma l'ordine da qui alle prossime 3 o 4 settimane può sperare di averla per Natale, ma rischia di finire già al 2008 a seconda del paese e dele versioni.

Non è che se ne vengono ordinate 1000-1500 al giorno (ma sembrerebbero di più), in Polonia ne posono produrre altrettante: le attuali stime più rosee parlano di 140mila all'anno, cioè meno di 500 al giorno.

Ovvio che per orai tempi siano lunghi e si allughino ulteriormente. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!

Stamattina di fronte la concessionaria Fiat di Latina era presente una bisarca con 2 500. Una nera con cerchi 16 e l'altra bianca.

Non penso siano le consegne della "500 wants you"....anche perchè ne ho viste in consegna, sempre dallo stesso conc., altre 3 la settimana scorsa!

Può essere che su 500 previste 5 siano andate nella stessa città???

too fast to live too young to die

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!

Stamattina di fronte la concessionaria Fiat di Latina era presente una bisarca con 2 500. Una nera con cerchi 16 e l'altra bianca.

Non penso siano le consegne della "500 wants you"....anche perchè ne ho viste in consegna, sempre dallo stesso conc., altre 3 la settimana scorsa!

Può essere che su 500 previste 5 siano andate nella stessa città???

Non sono in consegna solo le "500 wants you" (quelle dovrebbero ormai averle consegnate quasi tutte), ma anche le prime di quelle acquistate a giugno, quindi miste tra Sport e Lounge.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono in consegna solo le "500 wants you" (quelle dovrebbero ormai averle consegnate quasi tutte), ma anche le prime di quelle acquistate a giugno, quindi miste tra Sport e Lounge.

Ero convinto che le consegne partissero da settembre comunque....leggevo infatti su altri forum che molti la 500 wants you ancora non l'hanno ritirata...

Io comunque attenderò l'omologazione Euro5.....qualcuno si è informato in merito??

Grazie.

too fast to live too young to die

Link al commento
Condividi su altri Social

€5 arriverà in 2009 credo..

Per la Wants you Edition, non sono ancora ritirati...L'approcio era buono, ma quest'operazione non é stata ben gestita : la macchina é uguale alle altre, eccetto un piccolo Sticker sulle paracolpe, non l'hanno avuto prima di tutti, e il prezzo é lo prezzo pubblico...

Non é stata un affare, anzi !

usebar500ba8.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

€5 arriverà in 2009 credo..

Per la Wants you Edition, non sono ancora ritirati...L'approcio era buono, ma quest'operazione non é stata ben gestita : la macchina é uguale alle altre, eccetto un piccolo Sticker sulle paracolpe, non l'hanno avuto prima di tutti, e il prezzo é lo prezzo pubblico...

Non é stata un affare, anzi !

Non doveva essere un affare, ma un esclusiva.

Ed ha attirato il giusto interesse nel periodo in cui è stata lanciata.

Non era pensata per avere clamore nella fase di consegna, ma in quella di prenotazione.

Ovvio che gli acquirenti non possono certo sperare di avere in mano delle 5oo "superiori" alle altre.

Al massimo le possono avere presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.