Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

ho un amico che trasporta vernici per il gruppo fiat, prodotte in provincia di Napoli, e proprio ieri mi diceva che il gruppo non riesce a stare dietro alle richieste della new500 e a lui di conseguenza non poteva esseren felice :lol::wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto una domanda che mi è venuta leggendo l'altro topic sul 5ino...: ma il bicilindrico (turbo e non) da 900cc quando lo monteranno?! rivedranno l'intera gamma con anche l'm-jet 105? è ipotizzabile pensare che tutte queste novità verranno introdotte magari con l'allargamento della gamma (sto pensando alla Giardiniera)?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il bicilindrico non credo sarà pronto prima del 2010… ;-)

Quindi sulla Panda Aria che verrà esposta tra qualche giorno al salone di Francoforte, non ci sarà il motore? :lol:

PS: in tema 5oo avviso gli amici di Brescia che si sta svolgendo un raduno delle vecchie 5oo al centro Commerciale le Rondinelle, ora stanno arrivando nei parcheggi riservati e alle 16:30 ci saranno le premiazioni ;)

Ne ho viste alcune esposte dentro veramente molto belle ;)

visualizzafotoaspba3.jpg

Stamattina c'era pure una SZ (purtroppo non avevo con me la macchina fotografica :( ) che girava sempre nei parcheggi delle Rondinelle :8-

003.jpg

che rombo! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo la ormai nota e autorevole testata "L'Eco di Bergamo" (:lol:) ho trovato un piccolo dato abbastanza interessante su 5oo.

C'è un articolo/intervista ad una azienda del bergamasco (parte di una multinazionale americana) che ha avuto il compito di progettare la batteria per la 5oo (e che produce le batterie per tutti i veicoli Fiat, a quato dicono). La stessa multinazionale, con la sua sede polacca, produce tali batterie.

Il dato è relativo alla produzione delle batterie di primo impianto per la 5oo.

Per ora ne producono 20mila al mese, con la stima di arrivare a produrne 120mila per fine anno.

Per l'anno prossimo il piano prevede la produzione di 200-220mila batterie per 5oo. Cifra che aumenterà ulteriormente con la successiva introduzione di Ka.

Ora, considerando che parliamo di batterie di primo impianto prodotte specificamente per la 5oo e per l'impianto di Tichy e pur considerando che verranno prodotte sicuramente più batterie di quante auto escano poi dalla linea...

... si può supporre che Fiat abbia già predisposto un aumento della produzione delle 5oo in Polonia ben oltre le 150-160mila dichiarate come ottimistiche nei mesi scorsi. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed ecco le cattive notizie........ per i dipendenti, la 500 non si puo prendere col contratto formula, ma soprattutto non si puo nemmeno prendere in contanti dando indietro una Gpunto....... si puo fare solamente dando indietro una panda ..... boh valli a capire!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bicilindrico non credo sarà pronto prima del 2010… ;-)

E' pressocché certo che il bicilindrico sia pronto per inizio 2009. Se volessero quindi potrebbero giá impiegarlo su 500 ad inizio 2009. Probabilmente peró verrá introdotto nel secondo trimestre 2009.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed ecco le cattive notizie........ per i dipendenti, la 500 non si puo prendere col contratto formula, !

Ottima mossa di fiat, un auto come 500 finchè vende bene come adesso è giusto che la si venda a chi la vuole veramente ed è disposta a pagarla a prezzo pieno o quasi...i dipendenti che si adeguino anche perchè anche nella gamma fiat-lancia possono scegliere almeno altri 3 modelli a prezzi o dimensioni simili.

Ovvio discorso apposto va fatto ad auto come gbravo, su cui qui ho letto che cmq fanno già un bel 10% anche ai non dipendenti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.