Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

cmq sarebbe una bella cosa la scansione di Auto...

Come promesso, eccola qua:

ed2k://|file|Nuova%20Fiat%20500%20prova%20comparativa%20Auto%20settembre%202007.rar|51669124|D3683ADBAEDDAE1683A36426F3E48ADC|h=QOFMIVEIVGNZEYJLT6L4IBVW2UH2MRXY|/

Non finiva più, 32 pagine..

Ne parlano bene. Consumi ottimi (21,5 km/lt extraurbano!!) e il solito problema del vuoto sotto i 2000 giri. Mi domando, se hanno abbassato la coppia motrice rispetto alla Punto, non dovrebbe aumentare la fruibilità ai regimi più bassi? Mah.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come promesso, eccola qua:

ed2k://|file|Nuova%20Fiat%20500%20prova%20comparativa%20Auto%20settembre%202007.rar|51669124|D3683ADBAEDDAE1683A36426F3E48ADC|h=QOFMIVEIVGNZEYJLT6L4IBVW2UH2MRXY|/

Non finiva più, 32 pagine..

Ne parlano bene. Consumi ottimi (21,5 km/lt extraurbano!!) e il solito problema del vuoto sotto i 2000 giri. Mi domando, se hanno abbassato la coppia motrice rispetto alla Punto, non dovrebbe aumentare la fruibilità ai regimi più bassi? Mah.

GRazie ..qst nn le avevo ancora

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest SHIRAKAWA Akira
Ne parlano bene. Consumi ottimi (21,5 km/lt extraurbano!!) e il solito problema del vuoto sotto i 2000 giri. Mi domando, se hanno abbassato la coppia motrice rispetto alla Punto, non dovrebbe aumentare la fruibilità ai regimi più bassi? Mah.

La coppia e` semplicemente limitata, non e`stata spostata di giri verso il basso con una turbina diversa. Indi, se il vuoto c'era prima (od e` stato indotto con FAP e norme Euro 5), esso rimane.

Link al commento
Condividi su altri Social

La coppia e` semplicemente limitata, non e`stata spostata di giri verso il basso con una turbina diversa. Indi, se il vuoto c'era prima (od e` stato indotto con FAP e norme Euro 5), esso rimane.

Una rimappatura potrebbe ovviare all'inconveniente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh eh me le quelle ad alta definizione sono meglio:):)

Scherzo grazie a tutti e 2 vedrò di farne buon uso:):)

vai stefano vogliamo la abarth definitiva :D

tu realizzala che noi facciamo la petizione per obbligare la Fiat a farla così! (poi però vogliamo una parte dei diritti eh ;))

Link al commento
Condividi su altri Social

La coppia e` semplicemente limitata, non e`stata spostata di giri verso il basso con una turbina diversa. Indi, se il vuoto c'era prima (od e` stato indotto con FAP e norme Euro 5), esso rimane.
E' strano però, perché il 75 cv su GPunto non mi pare così vuoto e per quanto limitata, la coppia ai bassi giri dovrebbe rimanere la medesima del motore "libero"
Link al commento
Condividi su altri Social

E' strano però, perché il 75 cv su GPunto non mi pare così vuoto e per quanto limitata, la coppia ai bassi giri dovrebbe rimanere la medesima del motore "libero"

Il 75 della 500 è euro5 ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.