Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Vero… però ha comunque una 5oo FPT-Racing. Mica pizza e fichi. :P

Se mi dai il pezzo originale te lo farò fare con scritto "WLF" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto una 5oo con il tricolore che attraversava tutta la macchina, perfettamente centrato in mezzo al cofano, e con uno spoiler posteriore molto più grosso di quelli che abbiamo visto con il tricolore sopra tutta la larghezza. Non ho potuto notare altro perché l'ho vista passare dalla finestra e me ne sono accorto dopo delle "modifiche".

ciao ...l'ho vista anche io in centro..il tipo era stato fermato in p.zza cln dalla guardia di finanza per un controllo o per vedere la 500 ...mi sembra che il tricolore sia anche sotto la fascia paracolpi....

Per quello che riguarda il kit FTP racing ....nn e' un kit "ufficiale" ma sl fatto per i 20 vip (Marchionne..De Meo ..e altri nomi) ....quando sn andato all'ufficio clientela speciale del motor village mi hanno detto che nn doveva assolutamente venirsi a sapere !!!!! a proposito invito chiunque sia possessore o abbia ordinato fiat 500 a venirci a trovare http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/index.php ciao

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque questo è fortunato.....la mia arriva solo a dicembre e per problemi economici ho razionalizzato gli optional........cmq dal sito forum nuova500, molti sono scontenti della wants you edition....meno male che non ho preso quella....e invece ho prenotato una 1.3 mjt lounge con cerchi da 16" e specchietti cromati e in colore bianco bianco

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque questo è fortunato.....la mia arriva solo a dicembre e per problemi economici ho razionalizzato gli optional........cmq dal sito forum nuova500, molti sono scontenti della wants you edition....meno male che non ho preso quella....e invece ho prenotato una 1.3 mjt lounge con cerchi da 16" e specchietti cromati e in colore bianco bianco

uguale alla mia solo che io ho preso lo bandiera italiana laterale e la scritta 500 sulla fiancata, in + clima auto e qualcos'altro :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio la vettura è frutto di "contatti interni diretti" in Fiat.

Ragazzi... ne ho guidata una!!!

Naturalmente di un alto, altissimo dirigente....

proprio del tutto simile a quella vista nelle foto su quell'altro forum

(bianca con adesivi rossi), 1.4.

L'amico che me l'ha fatta provare sostiene che è portata a 130 hp!

Prometto le impressioni di guida presto, ora son di corsa,

ma dico solo una cosa...: il ROMBO!

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.