Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

ma fra la versione Pop e la versione Sport, oltre agli allestimenti, ci sono differenze di assetto ribassato o altro? perche' mi sembra di non aver notato differenze...

Non ce ne sono.

Quello che cambia molto sono i cerchi in lega da 15 rispetto a quelli in acciaio da 14 della Pop (che sono anche più stretti).

Sulla 1.4 la Sport ha i cerchi da 16 e la Pop ha i cerchi in acciaio da 15.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh da quanto pare, in Francia l'attesa e passata ad un anno !!! :shock:

Devono veramente reagire per produre il doppio di 5oo, non mi sembra che tutte fabbriche tornano al 100% del loro potenziale, anche se costerebbe di piu produrla in un altra fabbrica, non si puo fare aspettare la gente cosi, e si rischia di perdere clienti !!!

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Beh da quanto pare, in Francia l'attesa e passata ad un anno !!! :shock:

Devono veramente reagire per produre il doppio di 5oo, non mi sembra che tutte fabbriche tornano al 100% del loro potenziale, anche se costerebbe di piu produrla in un altra fabbrica, non si puo fare aspettare la gente cosi, e si rischia di perdere clienti...

Farla produrre in un altra fabbrica vuol dire costruire e istallare nuove linee e nuovi macchinari.

Probabilmente stanno già preparando una cosa del genere, ma ci vogliono parecchi mesi per avere una nuova linea messa in opera in un altro stabilimento.

Comunque la produzione per il 2008 sembra già essere prevista come molto superiore alle 160 mila inizialmente dichairate.

Link al commento

Farla produrre in un altra fabbrica vuol dire costruire e istallare nuove linee e nuovi macchinari.

Probabilmente stanno già preparando una cosa del genere, ma ci vogliono parecchi mesi per avere una nuova linea messa in opera in un altro stabilimento.

Comunque la produzione per il 2008 sembra già essere prevista come molto superiore alle 160 mila inizialmente dichairate.

Non erano 120.000 per il 2008, portato a 140.000...

Beh 160.000 sarebbe bene, anche se penso che ce ne vorra di piu.

Link al commento

Non erano 120.000 per il 2008, portato a 140.000...

Beh 160.000 sarebbe bene, anche se penso che ce ne vorra di piu.

Erano 120.000 previste "normali", portabili a 150.000 in tempi brevi e con costi ridotti e a 160.000 con un po' di spesa in più.

Ho l'impressione che solo in Polonia, nel 2008 possano arrivare a qualche decina di migliaia in più.

Soprattutto considerando che forse è stata leggermente ritardata la Ford Ka, per la quale stanno allargando apposta la fabbrica (quasi raddoppiando).

Link al commento

è fondamentale che riescano a produrle tutte in polonia. gli stabilimenti italiani, è brutto dirlo ma è così, costruiscono auto di qualità inferiore. prima di arrivare a livelli accettabili negli assemblaggi della grande punto, ad esempio, ci sono voluti quasi due anni...

raddoppiamo le dimensioni di Tichy (e diamo 100€ di aumento agli operai che se li meriano tutti)!!

Link al commento

Beh, io aumenterei anche il prezzo della 5oo di 500€, intanto mi pare che non cambirebbe niente sulle vendite...

Moltiplicato per diciamo al minimo 150.000 auto/anno, farebbe un gudagno superiore di 75.000.000€ e con questo si potrebbe anche aumentare gli i 4.000 operai di 1.000€ al mese... :D

Link al commento