Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Anche 12 (dodici) mesi la TDI 115cv..... tempo di attesa giustificato dalla stessa persona che si era lamentata dei 3 mesi x la Punto I prenotata alla presentazione nel settembre del '93....

forse perchè noi italiani crediamo che se una macchina è straniera allora il tempo d'attesa è giustificato, ma se è fiat allora deve esserci subito altrimenti "sono degli incompetenti"!

Comunque ci sono rimasto che bisogna aspettare 6 mesi, non pensavo ad un simile successo...

> Fiat GRANDE PUNTO 1.3 MULTIJET 90CV DYNAMIC grigio impeccabile - '06 - 15200KM

> Renault MEGANE II 1.9 DCi 120CV LUXE DINAMIQUE grigio - '04 - 80000KM

> Fiat PUNTO I 1.2 75CV ELX rosso metallizzato - '96 - 93000KM

Link al commento
Condividi su altri Social

e' uscito il nuovo listino ottobre 2007....i prezzi base sn uguali ma guardate gli optional ...il perlato costa 1000 euro......

http://www.fiatgroupautomobilespress.com/download/GRUPPO01~LISTINI_FIAT/071001_F_500.pdf

Non ho ancora visto il resto, ma per il perlato mi sembra sacrosanto, viste le liste d'attesa che ha generato.

Bello è bello (anche se io non lo prenderei comunque); se chi lo vuole è disposto a pagarlo un po' di più (non molto per un perlato in effetti), allora meglio.

Anche perchè credo che per far fronte alle richieste siano ormai costretti a impiantare altre linee di verniciatura extra rispetto a quella prevista per il perlato.

Link al commento

Ciao tutti.

Cerco foto di una 5oo bianca con il sticker, che corre dul tetto della macchina, in rosso. ne cerco da tempo, ma non ne ho mai visto ! Come per una bianca con i sticker laterali neri per esempio !

Potete aiutarmi ?

Questa?

http://dincio.altervista.org/TD500/pages/page_50.html

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento