Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Ah eccolo il colore che ho visto....sarà stata la giornata uggiosa....ma dal vero è proprio triste in se ma soprattutto su un auto come 500....era una sport magari con le protezioni cromate come in foto sta un pò meno peggio.

Come avreai letto a me è invece piaciuto parecchio, nella sua ottica vintage.

In effetti senza cromature sarebbe un po' piatto.

Fin'ora sono pochi i colori che ho trovato stare davvero bene senza il kit Chrome.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come avreai letto a me è invece piaciuto parecchio, nella sua ottica vintage.

In effetti senza cromature sarebbe un po' piatto.

Fin'ora sono pochi i colori che ho trovato stare davvero bene senza il kit Chrome.

Ognuno ha i suoi gusti io lo vedo poi poco vintage....poi dipende da che auto lo porta un colore un pò simile ma più lucido su 159 sta benissimo.

Ma a me piace molto anche senza kit chrome ad esempio nera e bianca (penso siano i 2 colori più diffusi sarebbe bello avere una classifica) è meno leziosa e sa più di 3+1.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho saputo proprio oggi che la 500 avrebbe vinto il premio auto dell'anno....... se cosi' fosse sarebbe una delle assegnazioni piu' giuste di quasta manifestazione, tanto e' ben riuscita l'operazione nostalgia.

Ho letto cosi anch'io... ma il vincitore non si doveva sapere solo il 19?

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.