Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Stasera hai voglia di scherzare?

No. Sono le tue richieste che sono poco comprensibili.

Vuoi montare un lettore DVD per leggere gli MP3 quando la tua macchina ha di serie uno stereo che legge gli MP3.

Il Blue&Me ti consente di sfruttare anche le chiavette di memoria, ma gli Mp3 li puoi già ascoltare normalmente con lo stereo.

Link al commento
Condividi su altri Social

No. Sono le tue richieste che sono poco comprensibili.

Vuoi montare un lettore DVD per leggere gli MP3 quando la tua macchina ha di serie uno stereo che legge gli MP3.

Il Blue&Me ti consente di sfruttare anche le chiavette di memoria, ma gli Mp3 li puoi già ascoltare normalmente con lo stereo.

Sì ma lo stereo legge solo i Cd mp3.

Su un Cd posso caricare una decina di canzoni, su un Dvd un migliaio

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma lo stereo legge solo i Cd mp3.

Su un Cd posso caricare una decina di canzoni, su un Dvd un migliaio

Scusa se ti correggo, ma su un CD ci stanno 700 Mb di MP3, ovvero da 250 a 400 brani.

Su un DVD ce ne stanno 1200-2000, ma già con 300 canzoni per CD ne hai in abbondanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa se ti correggo, ma su un CD ci stanno 700 Mb di MP3, ovvero da 250 a 400 brani.

Su un DVD ce ne stanno 1200-2000, ma già con 300 canzoni per CD ne hai in abbondanza.

Allora chiedo scusa per la mia ignoranza in materia di mp3 :-)

Ma cmq non sai se si può mettere una porta USB oppure è troppo costoso-complicato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora chiedo scusa per la mia ignoranza in materia di mp3 :-)

Ma cmq non sai se si può mettere una porta USB oppure è troppo costoso-complicato?

Il Blue&Me può essere acquistato anche post-vendita richiedendolo al concessionario.

Di sicuro spendi quanto o più il suo costo all'acquisto della macchina, cioè 250€.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Blue&Me può essere acquistato anche post-vendita richiedendolo al concessionario.

Di sicuro spendi quanto o più il suo costo all'acquisto della macchina, cioè 250€.

CHE? E questa dove l'hai sentita?

Il B&Me non puo essere acquistato posto vendita!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.