Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

ma quando non sono catenabili le ruote, l'unica alternativa sono i pneumatici invernali?

Mantenendo quei cerchi e quei pneumatici, necessariamente si.

Però è probabile (se non certo) che a libretto siano segnate come omologate per quella vettura altre misure di pneumatico che (perchè leggermente più strette o anche solo con un raggio leggermente più ridotto) sono catenabili.

Non è una grande consolazione, ma ormai i casi in cui può rivelarsi indispensabile montare le catene perchè le gomme da neve non ce la fanno sono rarissimi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ok grazie...

mio padre ha montato i pneumatici invernali sulla 156 per il primo anno e proprio in questi giorni sta nevicando alla grande, come non nevicava da decenni a bari... e lui tutto contento come un bimbo che può usarli tranquillamente, senza catenarli :lol:

(peccato che io sto a milano :()

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

io le gomme invernali le monto ogni anno... per questo devo pensare a comprare altri cerchi per la 5OO... diciamo che qui quando nevica... anche se quest'anno non è caduto ancora quasi niente... per le gomme d'inverno consiglio fortemente le Goodyear Ultragrip 7 veramente ottime... le 6 non sono un granchè... e le Dunlop e Michelin anche sono buonissime... per la 500 prendero o le Dunlop o le Goodyear penso... ;) ( per maggiori consigli eper le gomme invernali questa paggina dell TCS che corrisponde un pò all ADAC in Svizzera ;)Pneumatici invernali )

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo portachiave!

E' venduto solo su questo sito austriaco?

ciao ..io l'ho preso in concessionaria a torino (il link era x far vedere il gancetto ....su e-bay lo trovi ) ...credo che anche li in una grossa concessionaria lo puoi trovare o dove c siano negozi lineaccessori fiat interno conces

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo che ne viene giù davvero parecchia di neve.

Vi hanno chiuso persino l'aeroporto. :lol:;)

Eh sì :-)

Contrariamente a quanto si pensi in Puglia nevica sempre (e anche un bel pò) ma solo nelle zone interne.

Questa volta nevica anche in riva al mare!

Mai vista una nevicata così da queste parti

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo un'odissea che al confronto Beautiful è una bisticcio tra marmocchi all'asilo mariuccia, ne è in arrivo un'altra, della morosa.

1.2 Lounge

Blu m'ama non m'ama

ESP

fasce laterali con badge

Consegna appena riesco a farla arrivare.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.